Home > Cantieri > CRN > CRN: Nuova campagna di comunicazione

CRN: Nuova campagna di comunicazione

 Stampa articolo
La nuova creatività della pubblicità CRN, brand del Gruppo Ferretti
La nuova creatività della pubblicità CRN, brand del Gruppo Ferretti

‘WE REINVENTED THE IDEA OF BESPOKE’

NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DI CRN

01 Luglio 2016 – Prodotti su misura e che rispecchiano i desideri e la personalità dell’Armatore: tutto questo offerto con un approccio innovativo. Sono questi i messaggi della nuova campagna di comunicazione di CRN, cantiere e marchio italiano del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di megayacht in acciaio e alluminio dai 45  metri ai 100  metri.

Sul tema di We reinvented the idea of Bespoke, la campagna esprime tutta l’attenzione del brand per l’artigianalità e lo stile, espressioni del più autentico Designed & Made in Italy, e sottolinea il ruolo fondamentale del cantiere nel saper tradurre e realizzare le richieste di un Cliente attento ed esigente, senza porre alcun limite.

Come in un autentico atelier, in cui i clienti ordinano i proprio abiti cuciti su misura, CRN oggi re-inventa un nuovo modo di realizzare yacht tailor-made come solo un bravo sarto è in grado di fare. Ogni Cliente ha misure e necessità diverse e ogni “abito” non sarà mai uguale all’altro, seppure realizzati dalla stessa mano. I superyacht commissionati a CRN vengono costruite secondo la visione dell’Armatore, seguendone il gusto e stile, e soddisfacendo le sue esigenze ed i suoi desiderata.

Nella nuova campagna, curata dall’agenzia milanese Savile Row, sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino, gli yacht sono i veri protagonisti, presentati come icone fully-custom per chi ama distinguersi con una nave da diporto completamente personalizzata, un esemplare unico che nasce dall’Atelier BeSpoke di CRN. Ogni Prodotto del cantiere è un’opera unica, frutto della visione illuminata dell’Armatore, prima ancora di essere prodotto riconoscibile della flotta CRN.

Tutti gli yacht della flotta vengono realizzati con duttilità e passione; ne è l’esempio il M/Y Atlante di 55 metri, ultima novità di CRN, un prodotto dalla forte personalità stilistica, che incarna perfettamente il modello BeSpoke del marchio.

La campagna di CRN ‘We Reinvented the Idea of Bespoke’ verrà veicolata su media off line selezionati e in digitale sui canali social del marchio, da luglio 2016.

 

 

CRN

CRN,  società parte di Ferretti Group,  nasce nel 1963 ad Ancona (Italia), città che da sempre ospita, oltre alla direzione e agli uffici, l’attività di progettazione e di costruzione degli yacht CRN: navi fino a 100  metri, completamente custom in acciaio e alluminio. Il cantiere di Ancona si estende su un’area di quasi 80.000 mq e dispone di una grande e storica marina privata. Qui vengono prodotti tutti i megayacht della flotta CRN, che consta oggi di oltre 180 imbarcazioni naviganti, oltre ad alcuni modelli in alluminio e lega leggera di altri marchi del Gruppo Ferretti.

CRN sviluppa progetti unici caratterizzati da soluzioni all’avanguardia e trend setter nel mondo dello yachting avvalendosi di un team di ingegneri , architetti e tecnici interni per lo studio delle migliori carene, piattaforme navali,soluzioni progettuali ed architettoniche, e di designer di fama internazionale che curano il design estetico e funzionale dell’imbarcazione. CRN è membro del Sybass (Superyacht Builder Association)

Per maggiori informazioni: www.crn-yacht.com

 

 

Ferretti Group

Ferretti Group è leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, con un portafoglio unico di marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN e Custom Line.

Guidato dal Presidente Tan Xuguang, e dall’Amministratore Delegato Avvocato Alberto Galassi, Ferretti Group si avvale di moderni centri di produzione, tutti in Italia, che coniugano l’efficienza produttiva industriale con un’inimitabile qualità dei dettagli, garantita dalla lavorazione artigianale tipica del Made in Italy, raccogliendo l'eredità di secoli di tradizione nautica italiana.

Fondato nel 1968, il Gruppo è presente negli USA (con la propria controllata Ferretti Group America, che gestisce un network di punti vendita e dealer specializzati nella commercializzazione e nel marketing dei brand del Gruppo in tutto il mercato nord-americano) e in Asia (con la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd., con sede a Hong Kong, oltre che attraverso uffici di rappresentanza e sales center a Shanghai, Qingdao e in altre località della Cina).

Inoltre, un network altamente selezionato di circa 60 dealer garantisce a Ferretti Group una presenza in oltre 80 Paesi e alla clientela i più elevati livelli di assistenza in tutto il mondo.

Ferretti Group è da sempre ai vertici della nautica da diporto, grazie alla costante innovazione di prodotto e di processo e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico.

L’ampia gamma di imbarcazioni offerte (flybridge, runabout, open, coupé, lobster boat, maxi e mega-yacht) è concepita dal Comitato Strategico di Prodotto, dal dipartimento Marketing dalla Direzione Engineering del Gruppo . L’obiettivo è sviluppare soluzioni estetiche e funzionali innovative, lavorando anche in stretta collaborazione con architetti esterni di fama internazionale.

 Nel settore nautico le imbarcazioni create da Ferretti Group si caratterizzano da sempre per la grande qualità, l’elevata sicurezza e le ottime performance in mare, oltre che per l’escluisività del design e il fascino senza tempo. Per maggiori informazioni: www.ferrettigroup.com