CRN M/Y 135

CRN M/Y 135

CRN: al Cantiere di Ancona proseguono i lavori per la costruzione del nuovo M/Y CRN 135

Superyacht

Da CRN
13/10/2017 - 16:34

CRN, brand del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio dai 50 metri ai 90 metri, è impegnato nella realizzazione di M/Y CRN 135. La nave, con i suoi 79 metri di lunghezza e un baglio di metri 13,50, è la seconda più grande mai costruita dal cantiere, dopo l’ammiraglia M/Y Chopi Chopi, di 80 metri.

Il nuovo superyacht è stato progettato da CRN Engineering e porta la firma, per gli esterni, dello Studio Zuccon International Project e, per l’interior design, dello Studio Laura Sessa.

I lavori in cantiere proseguono secondo i programmi: nelle scorse settimane è stato montato il blocco di poppa e le maestranze stanno sapientemente lavorando per lo sviluppo dei 5 ponti che accoglieranno 12 ospiti distribuiti fra le 5 cabine vip e la Suite Armatoriale, oltre ai 39 membri dell’equipaggio.

Interamente Made in Italy e destinato ben presto a diventare uno dei prodotti simbolo del brand, il nuovo 79 mt ospiterà a bordo le più importanti innovazioni che hanno fatto la storia di CRN. Sarà inoltre caratterizzato da spettacolari volumi, ariosità degli spazi, forme slanciate, linee morbide e attenzione ai dettagli che, insieme ai giochi di luce presenti a bordo, accentueranno il contatto visivo con il mare.

Il varo è previsto per il 2017.

Oltre a M/Y CRN 135, di 79 mt, nel cantiere di Ancona sono attualmente in costruzione il M/Y CRN 131, di 74 mt e un M/Y Superconero, di 50 mt.

PREVIOS POST
Pokekiakkiere al 4° posto nella categoria IRCX2 in una DucecentoXDue avara di vento
NEXT POST
Dehler 34 Uno scafo unico per uno yacht avveniristico