CRN Superconero

CRN Superconero

Nuova commessa per CRN

Superyacht

Da CRN
13/10/2017 - 15:26

Ancona, 13 luglio 2015 – CRN, Cantiere specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio dai 50 metri ai 90 metri, firma un nuovo contratto per la realizzazione di un Superconero di 50 mt.

 

Il nuovo superyacht, il cui progetto navale è stato sviluppato da CRN Engineering in collaborazione con lo studio di design Zuccon International Project, è un’imbarcazione dislocante in acciaio e alluminio, lunga 50 mt e larga 9 mt, entro le 500 GRT.

 

Superconero 50 mt racchiuderà in sé tutte le più importanti dotazioni sviluppate da CRN, come il balcony utilizzabile anche in navigazione, la terrazza sul mare apribile e godibile in rada, il beach club a poppa e, ultimo fiore all’occhiello nella progettazione navale CRN, la Tender Bay, che crea un ambiente unico, trasformando per la prima volta un locale tecnico in uno spazio di grande atmosfera per gli ospiti: una piscina naturale di ampio respiro, espressione del vivere a bordo in “libertà”.

 

Con la firma di questo contratto, CRN testimonia la continua propensione verso sfide stimolanti, la costante attenzione verso il Cliente ed il Prodotto: Superconero, insieme a Expedition e Dislopen Special Edition, è infatti parte di una linea di prodotti semi-custom di 50 metri, ideati in collaborazione con lo studio Zuccon International Projects per rispondere alle esigenze del mercato in costante sviluppo e diversificazione, tre progetti completamente diversi che incarnano il dna di CRN e rivisitano, con soluzioni sempre nuove, i must del Cantiere.

 

Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato di CRN, afferma: “E' difficile pensare che la vendita di una nave di 50 metri sia più importante di vendite di imbarcazioni più grandi, ma questa è la sensazione che proviamo in CRN. La linea Superconero ed i Progetti di 50m studiati in questi anni insieme alla Zuccon International Projects permetteranno a CRN di offrire Prodotti di alto livello e di ottima qualità e finitura, grazie anche alle esperienze acquisite su Navi di 70 ed 80 metri già costruite. Sono certo che i clienti apprezzeranno queste nuove linee ed i loro contenuti." 

 

La costruzione di Superconero 50 mt si va ad aggiungere alle imbarcazioni attualmente in costruzione in Cantiere: CRN M/Y Atlante 55 mt, varato di recente, CRN M/Y Eight 46 mt, il primo refit nella storia del Cantiere, CRN 131 74 mt e CRN 135 77 mt.

 

PREVIOS POST
Sistemi di governo con joystick
NEXT POST
Boom di noleggi di yacht dall'Italia verso le coste dell'Adriatico Orientale.