CRN 134-55M

CRN 134-55M

Meno di un mese al varo

Superyacht

Da CRN
13/10/2017 - 15:18

Ancona, 17 aprile 2014

CRN, Cantiere specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio dai 50 metri ai 90 metri, è pronto al varo del suo nuovo superyacht: un 55 mt dall’identità stilistica molto forte, che riprende alcuni stilemi propri delle imbarcazioni militari.

 

Nella giornata di ieri, Giovedì 16 aprile, lo yacht è stato posizionato tramite carrelli idraulici a motore, sullo scalo di varo, il piano inclinato dove nel corso delle prossime settimane verranno completate le operazioni pre-varo.

 

La movimentazione di un’imbarcazione di queste dimensioni è sempre un’operazione complessa, che richiede il coinvolgimento e le competenze di tutte le maestranze del Cantiere.

 

Questo yacht mostra già dallo scalo di varo tutta la sua personalità. Forme squadrate molto riconoscibili, linee spigolose, rigorose e particolarmente ricercate: sono questi i tratti distintivi del nuovo megayacht del Cantiere di Ancona, i cui esterni portano la firma dello studio di design Nuvolari Lenard, mentre gli interni sono curati dall’ufficio Interior & Design CRN in collaborazione con lo studio di architettura Gilles et Boissier.

 

La cerimonia di varo è prevista tra poco meno di un mese, in forma privata, presso il Cantiere di Ancona.

PREVIOS POST
Confermate sei barche in costruzione tra cui le due ammiraglie Darwin Class e Nauta Air.
NEXT POST
Alle 19 di oggi la partenza della sesta tappa verso Newport, da seguire live online