Cranchi_PR-Settantotto

Cranchi_PR-Settantotto

Cranchi Settantotto e Flexform: nuove icone del made in Italy si incontrano

Barca a motore

Da Cranchi
05/03/2020 - 20:53

Chi ha visto lo yacht dal vivo ha espresso un convinto apprezzamento per le linee della nuova ammiraglia, per le sue soluzioni tecniche e per le scelte di design.

Particolare interesse ha destato anche il suggestivo allestimento capace di conferire al Settantotto un carattere deciso e ricercato: le scelte materiche e cromatiche proposte dal Cantiere in accordo con il designer Christian Grande rivelano un gusto raffinato e regalano agli ambienti un tono di calda e rilassata eleganza con uno stile classico e contemporaneo al tempo stesso.


In perfetta sintonia con le scelte di art direction, il Settantotto è arredato con elementi delle collezioni Flexform, storico e dinamico brand di arredamento made in Italy. 
Per arredare il salone, Christian Grande ha scelto una composizione angolare del sistema di sedute Adda abbinato a tavolini Fly, ambedue a firma Antonio Citterio.


Intorno al tavolo sono state collocate poltroncine Feel Good anch’esse disegnate da Antonio Citterio e rivestite in pregiata pelle in una sorprendente nuance di arancio.
Nello spazio a poppa è stato ricavato un salotto all’aperto dedicato al relax che vede la presenza di poltrone Alison Outdoor disegnate da Carlo Colombo accostate a tavolini Fly: prende così vita un'area lounge dall'effetto "cocoon". In alternativa questo spazio può essere allestito come veranda con un tavolo insieme pratico e prezioso. 


Tra le innumerevoli opzioni di personalizzazione che Cranchi Yachts può offrire grazie al programma di customizzazione Cranchi Atelier, gli armatori del Settantotto potranno scegliere gli elementi e gli accessori di arredo ispirandosi alle collezioni selezionate con Christian Grande e potendo fare affidamento sulla consulenza dei designer del Cantiere.
 

PREVIOS POST
In Sudafrica Azzurra allunga al comando della 52 Super Series
NEXT POST
Emergenza sanitaria: sospeso l'Invernale di Riva di Traiano