Atlantique 43m Architecture for Voyagers

Atlantique 43m Architecture for Voyagers

Venduto il secondo Columbus Atlantique 43m Architecture for Voyagers

Superyacht

14/09/2021 - 15:22

Columbus Yachts, brand di Palumbo Superyachts, annuncia la vendina della seconda unità di Atlantique 43 metri.

Disegnato da Hot Lab secondo la loro filosofia "Architecture for Voyagers", Atlantique 43 è un connubio di elementi stilistici, progettuali e funzionali dedicati al viaggiare per mare godendo appieno ogni singolo momento trascorso a bordo.

La scelta del Cliente Asiatico è ricaduta sulla versione trideck, con ampio sun deck e layout a 5 cabine. La consegna è prevista per il 2023.

La silhouette dello scafo ricorda i panfili a vela di altri tempi.  La poppa "velica" dell'Atlantique 43 è forse la sua area più caratterizzante: molto scenografica con la piscina centrale circondata da una seduta a C, si trova a soli 50 cm dall'acqua.  Atlantique 43 è un superyacht pensato in funzione dell'Armatore e della sua famiglia. Le ampie aree esterne offrono un totale contatto con il paesaggio circostante e creano un unicum con i generosi spaziinterni. Subito dietro, salendo di soli due scalini, vi sono due ampie sedute ad L rivolte verso poppa ed un tavolo espandibile che può ospitare fino a 12 commensali.

Completano le caratteristiche di Atlantique 43m una serie di soluzioni eco-compatibili - come pannelli solari, depuratori d'acqua, sistema di propulsione a basso consumo di carburante, ecc. - per fornire il minimo impatto negativo sull'ambiente e risparmiare costantemente energia.

Atlantique 43m Architecture for Voyagers
Atlantique 43m Architecture for Voyagers


 

PREVIOS POST
Grande successo per la prima edizione del Villa d’Este Style
NEXT POST
Rs21 Italian Class Campionato Italiano ed Europeo dal 23 al 26 settembre