M.Y. LEGACY

M.Y. LEGACY

Codecasa annuncia il varo del nuovo Codecasa 56, costruzione F78

Superyacht

14/06/2021 - 20:12

I Cantieri Navali Codecasa hanno il piacere di annunciare l’avvenuto varo, in forma privata, presso la sede produttiva di Viareggio, del nuovo Codecasa 56 – Costruzione F78 – MY Legacy.

Si tratta di uno Yacht di 56 metri, dislocante e totalmente custom, con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, che sarà presto consegnato al suo Armatore.

Con i suoi 4 ponti lo Yacht mostra ampie ed eleganti finestrature che illuminano in modo naturale gli ambienti interni e che donano all’esterno un aspetto raffinato e accattivante, ed include l’installazione di una grande piscina sul ponte sole, con ampie zone prendisole intorno.

Con i suoi grandi e comodi spazi, la Costruzione F78, può ospitare 10 persone e 13 membri dell’equipaggio (comandante compreso) ed assicurare all’Armatore e ai suoi Ospiti la massima vivibilità e privacy.

Questo yacht, con il profilo pulito e rigoroso, in linea con lo stile del cantiere, offre alti standard qualitativi e tecnici. Equipaggiato con 2 motori Caterpillar 3512E, raggiunge la velocità massima di 17 nodi a dislocamento leggero ed un’autonomia di 5.000 miglia a 12 nodi.

Il team tecnico del Cantiere Codecasa ha progettato lo Yacht e si è occupato del design esterno ed ha lavorato in collaborazione con lo Studio dell’Architetto Tommaso Spadolini che ha firmato gli Interni dello Yacht, realizzati in stile classico in mogano e piuma di mogano.

La costruzione dello Yacht è stata seguita inoltre dal personale della Società inglese TWWYM per conto della Società Armatrice.

PREVIOS POST
Alex e Massimiliano Cremona portano Piacenza sul podio a Boretto Po
NEXT POST
Piscaglia ha portato a casa la terza vittoria su tre tappe disputate