c122 Codecasa

c122 Codecasa

Codecasa annuncia il varo del 43 FB, Serie Vintage, Costruzione C122

Superyacht

18/02/2019 - 16:06

I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di annunciare il varo del CODECASA 43 FB, della Serie Vintage, Costruzione C122. Lo stile vintage della linea esterna ed il gusto classico degli interni, abbinati alla qualità di costruzione di Codecasa e alla grande attenzione al comfort a bordo, rendono unico questo Yacht.

Il varo tecnico, avvenuto in forma prettamente privata, alla presenza delle sole maestranze del Cantiere e dei loro familiari, è stato effettuato con successo sabato 16 Febbraio 2019, alle ore 9.35. Lo Yacht è scivolato in acqua in maniera perfetta, con grande soddisfazione da parte di tutti.

La madrina del varo è stata la Signora Fulvia Codecasa.

Il bellissimo Yacht è di proprietà di una Società di Leasing. Il Cantiere, nei prossimi mesi, ultimerà la costruzione ed eseguirà tutte le prove tecniche ed i collaudi, per poterlo esporre, se possibile, al Versilia Yachting Rendez-Vous in programma a Viareggio nel mese di Maggio.

Il Cantiere coglie l’occasione per ringraziare il personale della Capitaneria di Porto di Viareggio, che ha reso possibile il varo in condizioni di massima sicurezza.

Scheda tecnica
Scheda tecnica

 

PREVIOS POST
Tommaso Spadolini svela quattro esclusivi progetti di refitting
NEXT POST
Nauticsud: +20% presenze e + 15% vendite. Crisi alle spalle