PROGETTO da 65 metri di Codecasa

PROGETTO da 65 metri di Codecasa

Codecasa 65 New Project

Superyacht

13/10/2017 - 16:24

Classe, eleganza, lusso. Ecco i tre tratti distintivi del nuovo progetto di Codecasa 65 metri sviluppato dal cantiere viareggino. Simbolo da sempre di prodotti di alta qualità e dal gusto estetico raffinato e mai eccessivo, il marchio Codecasa proietta in tutta la propria produzione uno stile che va contro la tendenza attuale di voler sfoggiare a tutti i costi stravaganze stilistiche. E’ una scelta di sobria eleganza, apprezzata da molti.

Oggi vi sveliamo questo nuovo progetto di 65 metri, dove la brillante colorazione grigia metallizzata scelta sia per lo scafo che per la sovrastruttura aggiunge ulteriore fascino alle linee filanti e pulite dello Yacht.

Strutturato su 4 ponti, il nuovo Codecasa 65 presenta ampie finestrature che offrono luminosità agli interni. Da un punto di vista funzionale, grande attenzione è stata dedicata agli Esterni, che presentano comode e spaziose zone relax su tutti i ponti, oltre ad un’ampia piscina nella zona di prua.

Gli Yacht Codecasa si distinguono sempre per il loro iconico design esterno, combinato ad Interni totalmente personalizzabili. Ciò rende ogni Yacht Codecasa un pezzo unico.   

PREVIOS POST
Circuito Nazionale-Trofeo J24: conclusa la seconda tappa
NEXT POST
UCINA Confindustria Nautica: le novità del nuovo Codice doganale