Codecasa Vintage 50 m

Codecasa Vintage 50 m

Codecasa 50 Serie Vintage Costr. C121 MY Gazzella

Superyacht

13/10/2017 - 15:21

 Alle ore 11.00 di sabato 20 Giugno 2015, con una cerimonia strettamente privata, i Cantieri Navali Codecasa Tre S.p.A. hanno varato, a Viareggio, un altro splendido gioiello della nautica da diporto.
 
Si tratta della prima unità di 50 metri della Serie Vintage, caratterizzata dalla prua diritta e dalle linee esterne tradizionali.
 
Il nuovo Codecasa 50 – Serie Vintage – m.y. Gazzella è stato progettato dal Cantiere Codecasa in collaborazione con i propri Architetti di fiducia con l’intenzione di trovare il giusto equilibrio tra passato e presente.
Con il suo scafo in acciaio e la sovrastruttura in alluminio, il m.y. Gazzella, è uno Yacht dislocante articolato su quattro ponti serviti da un comodo ascensore per quattro persone e caratterizzato da ampi spazi sia interni che esterni. Le linee esterne pulite e tradizionali si accompagnano ad interni classici e sfarzosi, che si distinguono per l’ottima qualità dei materiali e per quell’accuratezza della lavorazione che caratterizza il marchio Codecasa da sempre.
 
Con la sua stazza lorda di circa 700 tonnellate, un impianto di stabilizzazione all’ancora, due motori Caterpillar 3512C da 2365 HP ciascuno e una capacità carburante di 140.000 litri, con un’autonomia di 5000 miglia nautiche alla velocità di crociera di 12 nodi, il m.y. Gazzella è in grado di affrontare traversate oceaniche in qualsiasi condizione meteo marina.

PREVIOS POST
Marina d'Arechi: aumento di capitale
NEXT POST
Due importanti novità per Sanlorenzo