Costal Boat presenta il Maxy46

Costal Boat presenta il Maxy46

Costal Boat presenta il Maxy46 - Un Maxy Rib di 14 metri

Battello pneumatico

02/05/2020 - 11:02

La sintesi è un’alta operazione mentale. E nel caso dell’ultimo nato in casa Coastal Boat, il Maxy, l’adagio ha trovato la sua espressione massima grazie al sapiente design di Francesco Guida che ha ideato un modo unico di godere le giornate di mare con un 14 metri che accontenta i più esigenti sia dal punto di vista delle prestazioni che delle comodità.
Sono tre le motorizzazioni: entrobordo, fuoribordo ed entro fuoribordo fino a 1.400 cavalli. Carena monoedrica con un V profondo, tubolari portanti e un’ottima visibilità dal posto guida sono i punti di forza di questo gommone, che consentono a chiunque conduca il Maxy di Coastal di godere il mare tra grande comfort e strabilianti performance.

Costal Boat presenta il Maxy46
Costal Boat presenta il Maxy46

Il Maxy46 ha attirato tanta attenzione all’ultimo Salone Nautico di Cannes, dove è stato presentato, distinguendosi rispetto gli altri Rib per il complesso delle sue caratteristiche. Nessun dettaglio è lasciato al caso: laddove la maggior parte degli altri battelli si è fatta notare solo per le prestazioni, il Maxy46 ha destato interesse perché a queste unisce un design minimalista ed elegante, unito a un ottimo sfruttamento degli spazi in coperta, tipico delle barche progettate dall’ingegner Guida.

Costal Boat presenta il Maxy46
Costal Boat presenta il Maxy46

Tutto questo rimanendo pur sempre un gommone per la semplicità d’uso della categoria, un walk around che offre due aree poppa e prua separate da comodi passaggi laterali entrambi con dinette e prendisole, oltre una cabina con bagno arredata con stile.

Un Maxy Rib perfetto per girare le isole del Mediterraneo.

PREVIOS POST
Concessioni demaniali marittime: protocolli strutture ricettive, considerazioni
NEXT POST
Fase 2: il Vademecum di Assonautica per il periodo del COVID-19