Home > Cantieri > Cerri Cantieri Navali > Cerri Cantieri Navali al MonteNapoleone Yacht Club con Breguet

Cerri Cantieri Navali al MonteNapoleone Yacht Club con Breguet

 Stampa articolo
CCN FlyingSport 102
CCN FlyingSport 102

Milano, 16 maggio 2016 _ In occasione dell’evento MonteNapoleone Yacht Club, che si svolgerà a Milano da oggi fino al 22 maggio, CCN sarà presente, in partnership con la storica maison di alta orologeria Breguet, nella sua prestigiosa boutique della celebre via milanese.

advertising

L’evento di inaugurazione della manifestazione è previsto per il 18 maggio: un cocktail esclusivo animerà la boutique del marchio svizzero nel Quadrilatero della moda, al quale prenderanno parte  le più alte cariche dei due brand.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione MonteNapoleone e giunta alla seconda edizione, vedrà la partecipazione di numerosi cantieri nautici che contribuiranno all’allestimento delle vetrine e degli spazi interni delle boutique coinvolte. L’evento costituirà ancora una volta l’occasione per confermare lo stretto legame tra il mondo del lusso e quello della nautica, due ambienti molto spesso interconnessi tra loro e accomunati dal costante impegno volto al raggiungimento dei più alti standard qualitativi.

All’interno della boutique Breguet, CCN esporrà i modelli in scala degli yacht Explorer 35 e FlyingSport 102’, due esempi dell’eccellenza e della sapiente artigianalità del cantiere di Carrara, rigorosamente Made in Italy.

 

About CCN_

CCN, dal 2011 proprietà del Gruppo Gavio insieme ai marchi Baglietto e Bertram, specializzata nella costruzione di imbarcazioni plananti altamente performanti in vetroresina di 86’ e 102’. Alla linea “Flyingsport” si affianca, da quest’anno, una nuova serie di Expedition boat in acciaio e alluminio denominata “Phileas” firmata dallo Studio Vallicelli ed una nuova produzione di “Piccoli megayacht” da 24m a 35m a firma dello Studio Spadolini, sempre in acciaio e alluminio. Con “Fuoriserie” si amplia l’offerta del cantiere Carrarino che si presenta sul mercato con un range completo di prodotti diversificati nella fascia tra i 24 a 35 metri e fully custom in materiali diversi. 

Le ultime notizie di oggi