CCN Apps

CCN Apps

CCN, Cerri Cantieri navali approda al mondo mobile con tre nuove App

Lifestyle

13/10/2017 - 16:02

Avenza (Carrara, Italia), 8 Marzo 2016_ CCN, Cerri Cantieri Navali con sede ad Avenza, Carrara, vuole essere sempre più vicina a tutti gli appassionati e per questo approda al mondo mobile con tre nuove app dedicate alle proprie linee di produzione: CCN Flyingsport, CCN 35/27 M e CCN Phileas 35M.

L’intero progetto è stato curato da CCN insieme alle aziende Giango (www.giangocomunicazione.it) e T4All (www.t4all.it), responsabili rispettivamente della veste grafica e dello sviluppo tecnologico delle tre applicazioni. Le applicazioni sono scaricabili da Apple Store e disponibili per Ipad, e presto anche per gli altri dispositivi mobili, tutte consultabili sia in inglese che in italiano.

"Navigare all’interno delle tre App –commenta Raffaella Daino, Head of Communications and Marketing di CCN- è un’esperienza semplice e piacevole, e consente di scoprire tutto ciò che c’è da sapere di ogni modello, illustrandone caratteristiche principali attraverso accurate schede tecniche, ampie e dettagliate, photogallery, video e tanto altro ancora"

Una presentazione completa e coinvolgente di barche da sogno, che permetterà di avere il mondo CCN sempre a portata di tablet.

Per una comunicazione sempre più vicina al suo mondo, CCN è da oggi attiva anche su tutti i social network: Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin si arricchiscono di notizie, informazioni, video dedicate a tutti gli appassionati di nautica. Dream about a work of art. We launch it.

PREVIOS POST
Enfant Terrible-Minoan Lines è Barca dell'Anno
NEXT POST
Tripinview Piattaforma Internazionale di “Ricerca Destinazioni” della Portualità Turistica Italiana