​​​​​​​Cantieri Magazzù : Apre a Lavagna il primo Show Room

​​​​​​​Cantieri Magazzù : Apre a Lavagna il primo Show Room

​​​​​​​Cantieri Magazzù : Apre a Lavagna il primo Show Room

Barca a motore

12/10/2018 - 13:05

Dal centro ligure attivo da subito anche il servizio di assistenza ai clienti

Cantieri Magazzù, lo storico cantiere Palermitano che vanta oltre sessant’anni di storia, si espande ed apre a Lavagna un centro che, oltre a fornire assistenza diretta ai sempre più numerosi clienti, fungerà da show room permanente per le imbarcazioni che qui verranno esposte.

“L’apertura del nuovo centro è un segno della nostra attenzione al cliente” dichiara Tina Magazzù  “ Lavagna è il centro vitale della nautica ligure ed è un punto di riferimento per i numerosi diportisti del nordovest che scelgono questa località come dimora stabile per le loro imbarcazioni. Da qui saremo quindi molto più vicini agli armatori dei nostri battelli” .

Una decisione, quella del cantiere palermitano, che li proietta verso un incremento del numero dei Maxi Rib presenti al nord  e verso una grande crescita, nazionale e internazionale.

“Dopo il grande successo ottenuto quest’anno al Cannes Yachting Festival ed al Salone Nautico di Genova era arrivato il momento per noi di ingranare una marcia in più” ci racconta Renato Magazzù  “La ripresa della nautica è un fatto ormai assodato che si riflette chiaramente nell’attenzione che gli armatori hanno dedicato al nostro marchio durante questi eventi. Offrire la possibilità di toccare con mano il nostro prodotto, comodamente, anche al nord era un investimento doveroso da parte nostra”.

La presenza in Liguria di Cantieri Magazzù si arricchisce inoltre e da subito di un nuovo ed importante evento: la presentazione ufficiale al pubblico del nuovissimo Magazzù MX 12 Gran Sport. L’imbarcazione verrà infatti esposta, durante tutto il mese di ottobre, a Santa Margherita Ligure presso la banchina OTAM, una delle più belle location liguri.

“Questa località riflette senza dubbio il posizionamento delle nostre imbarcazioni” dichiara Claudio Magazzù “ La vetrina offerta dal lungomare di Santa Margherita Ligure riesce senza dubbio ad abbinare, senza eccessi, lusso e raffinatezza e questo è esattamente il motivo per cui un numero sempre maggiore di armatori sceglie i nostri Maxi Rib”

Non resta quindi che dare appuntamento a tutti colori i quali volessero passare, graditi ospiti, per una visita sia nella nuova sede che a Santa Margherita. Lo staff dei Cantieri Magazzù sarà a vostra disposizione per accompagnarvi alla scoperta, sia a terra che in mare, dei nostri fantastici battelli.

PREVIOS POST
Barcolana 50: superati i duemila iscritti
NEXT POST
La Guardia Costiera italiana riunisce le Organizzazioni SAR internazionali