Il Maine 640 di Cantieri Estensi Yachts

Il Maine 640 di Cantieri Estensi Yachts

Cantieri Estensi Yachts: presenterà le ultime novità al mercato italiano

Barca a motore

21/09/2017 - 21:32

Dopo i successi del Cannes Yachting Festival il cantiere presenta ora le sue novità al mercato nazionale. Due giornate porte aperte, una nuova collaborazione commerciale esclusiva e l’inaugurazione della nuova sede.

Cantieri Estensi Yachts si prepara a presentare le sue ultime novità al pubblico italiano nel corso di due straordinari eventi. Il primo appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 settembre alla Marina di Varazze, il secondo la settimana successiva, nelle giornate di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, a Gaeta presso la Base Nautica Flavio Gioia.

Due fine settimana ‘porte aperte’, durante le quali i visitatori avranno occasione salire a bordo e provare le imbarcazioni della gamma Maine e Goldstar a partire dal Maine 640, rinnovato nel design da un recente restyle, e dal Maine 535, best seller di Cantieri Estensi Yachts. Insieme al Goldstar 480 Sport le due imbarcazioni hanno accolto i visitatori al Cannes Yachting Festival appena svoltosi in Francia, riscuotendo numerosi apprezzamenti dal pubblico.

Gli open days saranno anche l’occasione perfetta sia per presentare a clienti e visitatori la nuova sede direzionale di Cantieri Estesi Yachts presso la Marina di Varazze, sia per dare il benvenuto ufficiale a Cantieri Estensi Europe, nuovo distributore esclusivo per Italia, Francia, Spagna, Germania e Croazia.

L’Amministratore Delegato Simone Giudici, si è detto: “estremamente soddisfatto del successo di visitatori che abbiamo avuto al salone di Cannes, dove abbiamo ottenuto ottimi risultati. Sono stati positivi anche i primi riscontri in relazione alla nascita della collaborazione commerciale con il nostro partner Cantieri Estensi Europa, e non vediamo l’ora di presentare tutte queste novità anche in Italia”.

PREVIOS POST
Inaugurato oggi il 57esimo Salone Nautico di Genova
NEXT POST
Novità Salone di Genova 2017: Mercury Marine presenta il nuovo VesselView 703