Image

America 380 in anteprima al Cannes Yachting Festival 2017

Barca a motore

03/06/2017 - 02:00

Il nuovo America 380 di Estesi Yachts riprende le collaudate linee d’acqua progettate da Zuccheri Yacht Design per 360 GS, ma che sono state qui rinnovate nello stile, nel carattere e nella filosofia progettuale, per arrivare ad un’idea di barca che fino ad oggi ancora non esisteva. Il richiamo principale è ai Center Consolle americani, agli sport fisherman della East Coast degli States. La tradizionale tuga centrale scompare, sostituita da un grintoso hard-top con il roll-bar inclinato verso prua.

L’America 380 mette in mostra linee molto personali e seducenti, ed è un elegante day cruiser, adatto per brevi crociere, ma anche come esclusivo tender per mega-yacht. Gli interni, come da tradizione del cantiere, saranno all’insegna di un altissimo livello sia delle lavorazioni che dei materiali, ma saranno anche assolutamente personalizzabili a seconda delle preferenze degli armatori.

America 380 sarà a disposizione per visite a bordo e prove in mare su richiesta.

Lunghezza fuori tutto 11.65 m – Larghezza massima 3.9 m – Motorizzazione Motori Volvo Penta 2xD4-300hp – 2xD6-370hp – Velocità massima 32 nodi – Velocità crociera 28 nodi – Posti letto 4– Categoria CE A

PREVIOS POST
Captains and Crew: corsi per skipper professionisti esperti
NEXT POST
Funzionalità ed estetica a braccetto nel nuovo verricello a scomparsa Maxwell RVC4500