Home > Cantieri > Cantieri Estensi > America 380 in anteprima al Cannes Yachting Festival 2017

America 380 in anteprima al Cannes Yachting Festival 2017

 Stampa articolo

Il nuovo America 380 di Estesi Yachts riprende le collaudate linee d’acqua progettate da Zuccheri Yacht Design per 360 GS, ma che sono state qui rinnovate nello stile, nel carattere e nella filosofia progettuale, per arrivare ad un’idea di barca che fino ad oggi ancora non esisteva. Il richiamo principale è ai Center Consolle americani, agli sport fisherman della East Coast degli States. La tradizionale tuga centrale scompare, sostituita da un grintoso hard-top con il roll-bar inclinato verso prua.

America 380
America 380

L’America 380 mette in mostra linee molto personali e seducenti, ed è un elegante day cruiser, adatto per brevi crociere, ma anche come esclusivo tender per mega-yacht. Gli interni, come da tradizione del cantiere, saranno all’insegna di un altissimo livello sia delle lavorazioni che dei materiali, ma saranno anche assolutamente personalizzabili a seconda delle preferenze degli armatori.

America 380 sarà a disposizione per visite a bordo e prove in mare su richiesta.

Lunghezza fuori tutto 11.65 m – Larghezza massima 3.9 m – Motorizzazione Motori Volvo Penta 2xD4-300hp – 2xD6-370hp – Velocità massima 32 nodi – Velocità crociera 28 nodi – Posti letto 4– Categoria CE A

Le ultime notizie di oggi