Colombo 26 Tender

Colombo 26 Tender

Il Gruppo Sarnico al Versilia Yachting Rendez Vous

Barca a motore

13/10/2017 - 20:16

Il Gruppo Sarnico è presente al Versilia Yachting Rendez Vous con le novità e i restyling di alcuni modelli della sua prestigiosa collezione.

Sarnico Spider, imbarcazione di grande successo, è esposta in una nuova versione monocolore antracite metallizzato che esprime ancor meglio la sportività e il lusso di questo celebrato modello. Il restyling ha interessato alcuni particolari dell’imbarcazione, mentre resta invariata la propulsione Volvo Penta IPS con due motori D6 da 435 cavalli.

Colombo mostra in anteprima uno dei due nuovi tender per mega yacht da 26’. La raffinatezza e l’eleganza tipiche delle barche Colombo, si abbinano perfettamente all’alta classe della « mother boat » che le ospiterà. Questi modelli conservano lo stile Colombo ma possiedono anche le qualità fondamentali dei tender, come una ridotta altezza di costruzione e una notevole capacità di trasporto, ancora più elevata nella versione « bow rider ». In mostra anche la Colombo 39 Alldays.

Seahorse International sarà presente a Viareggio con un aggressivo Cigarette 42 Huntress con cinque motori fuoribordo Mercury Verado da 350 cavalli, capace di raggiungere l’incredibile velocità di 75 mph.

PREVIOS POST
GC32 Riva Cup: day 1 senza vento
NEXT POST
Yacht Club Italiano: vento sostenuto alla Rolex Capri Sailing Week