Tempest 50: rivisto layout di coperta

Tempest 50: rivisto layout di coperta

Tempest 50: Il maxi-rib dei record è stato rivisto nel layout

Barca a motore

26/07/2019 - 13:20

Il maxi rib TEMPEST 50 viene rivisto nel layout di coperta, pensando ad una fruizione giornaliera dell’unità con massima attenzione alla vivibilità dell’area pozzetto.

Si è deciso, quindi, di eliminare la seconda cabina verso poppa e di dedicare tutto lo spazio al deck.
La coperta offre spazi generosi per ogni esigenza: due ampie aree prendisole e un pozzetto interamente rivestito in teak, vero fulcro della vita a bordo.

La panca di poppa con disegno a “C” è completata da un tavolo centrale in teak., abbattibile per ampliare ulteriormente la zona prendisole. L’area conviviale diventa così estremamente godibile anche grazie alla presenza di una seduta direzionata verso poppa.
Proseguendo verso prua, troviamo la zona bar/cucina che si risolve in un mobile dotato di frigo a cassetto da 210 lt (STD) e dalla possibilità di aggiungere un Ice maker. Un coperchio protegge il fornello ad induzione ed il lavello.

La postazione di guida si risolve in tre comode sedute avvolgenti, incorniciate da braccioli imbottiti e con seduta basculante.
La plancia di comando è stata rinnovata ed ampliata, può accogliere fino a due schermi 16’’. L’ingresso alla cabina di prua è quindi stato spostato a sinistra del volante. In quest’area sotto coperta, gli spazi sono rimasti il medesimi della versione 2018.

A completamento del già ricco allestimento, è stato studiato un accattivante ed ergonomico T top in fibra di carbonio.
Nulla è variato nella motorizzazione max applicabile: TEMPEST 50 può portare fino ad un massimo di 1700 HP.

TEMPEST 50’ è commercializzato in Italia da Yamaha Motor Europe, fil. Italia, ww.yamaha-motor.it Lista distributori internazionali su www.cantiericapelli.it

PREVIOS POST
Tornado 54: il nuovo progetto del cantiere di Ostia
NEXT POST
Grande appuntamento per gli Optimist con il V Trofeo Ezio Astorri