Il nuovo BWA 28' GT, versione sportiva del modello GTc, dotato di cabina spogliatoio

Il nuovo BWA 28' GT, versione sportiva del modello GTc, dotato di cabina spogliatoio

Il gommone BWA Sport 28’ GT: I colori dell’estate

Battello pneumatico

13/10/2017 - 17:11

BWA Sport 28’ GT: I colori dell’estate

 

Il BWA 28' GT è la versione sportiva del modello GTc, dotato di cabina spogliatoio.

Per evidenziarne il carattere disinvolto, è stato presentato con una livrea appariscente, ma viene realizzato in tante diverse colorazioni, più sobrie oppure ancora più aggressive.

Il gommone offre un’esemplare abitabilità in tutte le zone. E’ un open puro con grandi spazi per prendere il sole e con un’ampia area conviviale a poppa dotata di cuscini anche lungo i fianchi. Il divano è convertibile in solarium reclinando lo schienale.

E’ fatto per navigare in compagnia, con tanti posti a sedere, tutti molto comodi, protetti da morbide imbottiture e provvisti di tenute.

La consolle lascia ampio spazio ai passaggi laterali per rendere agevole ogni spostamento, anche in presenza di tante persone a bordo.

Si possono installare tavolini a prua e a poppa e i medesimi possono essere altresì impiegati per estendere ulteriormente le superfici prendisole.

Il posto di pilotaggio è caratterizzato da un imponente parabrezza contornato da un solido tientibene per dare al pilota sicurezza e confort in qualsiasi condizione. Le leve di comando sono poste su un’apposita consolle e una palpebra sopra il cruscotto riduce i riflessi sulle strumentazioni.

Merita una speciale menzione il pagliolato rivestito da un pregiato materiale fresco e antisdrucciolevole, elegantemente intagliato.

Può essere allestito con frigo, ghiacciaia, palo per lo sci nautico, roll-bar, tendalino parasole, verricello salpancora, piano di calpestio in Synthetic Teak e con molti altri accessori ancora.

E’ stato progettato per installare indifferentemente uno o due motori, fino a 400 cavalli di potenza, e con un solo fuoribordo da 250 cavalli supera agevolmente i 40 nodi.

 

DATI TECNICI

Lunghezza f.t.: 845 cm - Larghezza f.t.: 330 cm - Diametro tubolari: 65 cm - Compartimenti: 6 - Materiale tubolari: hypalon neoprene da 1670 dtex - Portata persone: 20 - Peso: 1450 kg - Potenza massima applicabile: 400 hp (294 kW) - Categoria di progettazione: B

 

BWA NAUTICA - Via Lombardi 3 - 20070 Dresano (MI)

tel. 02 98278901 - fax 02 9818857 - www.bwa.it - [email protected]

PREVIOS POST
Roma-Giraglia: si partirà l'8 settembre
NEXT POST
III Raduno American Classic Yacht Association: Chiavari 16-18 settembre