Blu Martin Yachts: al salone di Genova il Nuovo Sea Top 13.9

Blu Martin Yachts: al salone di Genova il Nuovo Sea Top 13.9

Blu Martin Yachts: al salone di Genova il Nuovo Sea Top 13.9

Barca a motore

13/10/2017 - 18:20

Il cantiere comasco Blu Martin Yachts si prepara a presentare per la prima volta al pubblico italiano, in occasione del Salone di Genova in programma dal 20 al 25 settembre, il suo nuovo modello Sea Top 13.90. Varato questa estate, il nuovo 14 metri si ispira a uno dei modelli classici più amati dell’intera gamma, che il cantiere ha trasformato con un nuovo design ancora più moderno e nuove dotazioni tecnologiche di bordo.

La realizzazione del nuovo Sea Top 13.90, il cui primo modello ha già trovato un armatore, è il primo step di un percorso di crescita ed evoluzione che il cantiere ha recentemente avviato, senza perdere di vista esperienza e valori della tradizione e, soprattutto, l’attenzione nel realizzare yacht a misura di ogni singolo Armatore. Nel prossimo futuro, si prevede il lancio di nuovi modelli e l’introduzione di ulteriori innovazioni al Sea Top 13.90 stesso.
 
Caratterizzato da linee esterne slanciate e filanti, il nuovo yacht offre ai suoi ospiti molti spazi dedicati al relax sul ponte esterno, mentre trovano posto sottocoperta due, o tre cabine doppie – grazie alle due diverse possibili configurazioni di layout – in aggiunta alla cucina, dinette e due bagni. Massima possibilità sia per quanto riguarda la scelta di colori e materiali che per le motorizzazioni disponibili.
 
A Genova il Sea Top 13.90 sarà a disposizione per visite a bordo e prove in mare, previa prenotazione presso lo stand n E40 oppure presso la banchina E165

PREVIOS POST
Italia Yachts al 56° Salone Nautico di Genova 2016
NEXT POST
Giornata di Bonaccia per i cigni