Peter Truslow a nuovo CEO Bertram

Peter Truslow a nuovo CEO Bertram

Bertram Yachts: Peter Truslow nuovo Chief Executive Officer

Barca a motore

Da Bertram
13/10/2017 - 16:27

Fort Lauderdale, 2 Maggio 2016 – L’iconico marchio Americano Bertram Yachts annuncia che Peter Truslow è entrato a far parte del team con il ruolo di Chief Executive Officer. Truslow arriva in Bertram dopo più di due decadi passate alla presidenza di EdgeWater Boats a New Smyrna in Florida, trasformando un’azienda specializzata nella costruzione di imbarcazioni offshore multi uso di alta qualità in un brand di successo.

Truslow sottolinea che il brand Bertram con i suoi 56 anni di storia è già ben stabilito ovunque nel cuore e nelle menti degli appassionati di barca e di pesca. “Per me Bertram rappresenta un’eccitante opportunità di aiutare la crescita di un classico marchio Americano –commenta. Conosco questo brand da sempre e ho grande fiducia in quello che rappresenta: performance di navigazione in alto mare, tenuta e stile Americano. Ho passato del tempo con il team del Gruppo Gavio e di Bertram. La loro passione e la loro visione del business coincide con la mia. Il design dei nuovi modelli Bertram è eccellente. Sono state fatte tutte le mosse corrette per gettare le fondamenta e la visione della nuova Bertram. Non vedo l’ora di poter mettere in pratica questa visione insieme a questo team in grande crescita”.

“Abbiamo già venduto una mezza dozzina di Bertram 35 ed è altissimo l’interesse di chi aspetta di vedere la nuova imbarcazione di persona, per non parlare dell’interesse per il nuovo 58. Peter ci porterà la sua competenza produttiva e quell’amore per il brand Bertram necessario per costruire le nostre barche e realizzerà il nostro piano per il futuro di Bertram” ha commentato Tommy Thompson, Bertram product development manager.

Truslow vive in Florida con Andrea, sua moglie da 25 anni, ed i loro 3 figli. Oltre ad essere attivamente coinvolto nella vita della comunità locale nella Contea di Volusia, è Presidente del National Marine Manufacturers Association (NMMA) Divisione Boat Manufacuring e membro del comitato esecutivo dell’ NMMA. In precedenza Truslow è stato direttore dell’ Independent Boat Builders Inc. (IBBI) e della Volusia (Fla.) Manufacturer’s Association. 

PREVIOS POST
SSL City Grand Slam: condizioni insidiose oggi ad Amburgo
NEXT POST
Il nuovo Canados Gladiator 90'