Lyman-Morse Boatbuilding

Lyman-Morse Boatbuilding

Bertram Yacht annuncia la partnership con Lyman-Morse Boatbuilding per la costruzione del suo primo prototipo

Barca a motore

Da Bertram
13/10/2017 - 15:36

Secondo quanto affermato da Bertram, è in fase di allestimento il primo modello il cui progetto sarà presentato durante il Fort Lauderdale Boat Show a Novembre ed il cui varo è atteso per la tarda primavera 2016. 
"Abbiamo dato incarico a Lyman-Morse di costruire i nostri primi due prototipi" — afferma Susan Davids, General Manager di Bertram. "Siamo ansiosi di introdurre i nuovi prodotti sul mercato, ma siamo altrettanto focalizzati nell' individuazione ed organizzazione di strutture che possano garantire i massimi standard di qualità. La reputazione di eccellenza di Lyman-Morse e la sua grande tradizione nella costruzione navale oltre al loro vivo desiderio di essere nostri partner nella costruzione del prototipo ci da' ottime garanzie per la riuscita del nostro primo modello" 
Bertram Yacht sta lavorando con Lyman-Morse Boatbuilding per produrre le prime versioni di imbarcazioni con il design di Michael Peters che si concentra sull'efficienza della navigazione, con una previsione di velocità massima che raggiunge i 40 nodi. 
"Ciò che ci colpisce di più di quello che sta succedendo in Bertram è il team che è stato riunito intorno alla resurrezione del brand" commenta Drew Lyman, Presidente di Lyman-Morse Boatbuilding. "Il contatto con i clienti esistenti, grazie all'ascolto di comandanti ed Armatori Bertram, darà modo di ottenere importanti feedback. Sono sicuro che ne potremo trarre molti suggerimenti utili, sarà una fantastica partnership che ci darà la possibilità di supportare e lavorare insieme ad un grande team." 

PREVIOS POST
CMC Marine, sistemi di stabilizzazione e controllo per imbarcazioni e navi da diporto, raggiunge l'importante traguardo dei 10 anni di attività
NEXT POST
Campionato Italiano Classi Olimpiche: l'assenza vento oggi a Napoli ha impedito lo svolgimento delle regate