B.NOW 63M

B.NOW 63M

Benetti Yachts partecipa al Dubai International Boat Show

Superyacht

Da Benetti
26/02/2019 - 12:34

Un nuovo appuntamento per Benetti che, dopo il recente varo di FB272, giga yacht di circa 100 metri di lunghezza e dalla stazza lorda superiore a 5.500 tonnellate, sceglie il Dubai International Boat Show, il più importante salone nautico di Middle East, UAE e GCC, per esporre i modellini in scala dei suoi yacht più maestosi: B.NOW 63M, Diamond 145 e Delfino 95.

La 27esima edizione del Dubai International Boat Show, che si terrà dal 26 febbraio al 3 marzo 2019 presso il Dubai Canal Jumeirah, è una delle vetrine più prestigiose dello yachting internazionale e suggestiva location scelta da Benetti per mostrare i modelli in scala dei suoi iconici yacht, sinonimo di eccellenza nella costruzione e di uno stile italiano senza tempo.

Presso lo stand Benetti, situato sulla Superyacht Avenue – SYA 07 – saranno esposte le realizzazioni in scala di tre modelli: B.NOW 63M, uno yacht di 63 metri con un layout personalizzabile e linee esterne dalle rinnovate geometrie, Diamond 145, che, con i suoi 44 metri, è l’ammiraglia della categoria Class e Delfino 95, yacht dislocante di 29 metri, di cui saranno consegnate quattro unità nel corso del 2019.

“La presenza di Benetti al Dubai International Boat Show testimonia la crescente importanza del mercato Middle East, UAE e GCC”, ha dichiarato Franco Fusignani, CEO di Benetti. “L’anima iper tecnologica e lussuosa di Dubai incontra perfettamente l’eredità e la storia di Benetti che qui si apre a nuove opportunità di business e punta a rafforzare la presenza del brand nella regione medio-orientale”

PREVIOS POST
Mondiali Cablewake 7 medaglie italiane
NEXT POST
La Bandiera italiana: una success story da salvaguardare da attacchi irresponsabili