Home > Cantieri > Benetti > Benetti vara la terza unità di Delfino 95' - M/Y "ZEHRA"

Tag in evidenza:

Benetti vara la terza unità di Delfino 95' - M/Y "ZEHRA"

 Stampa articolo
Varata il 22 giugno scorso a Viareggio la terza unità di Delfino 95’, yacht dislocante di 29 metri con scafo in vetroresina della linea di prodotto Cl
Varata il 22 giugno scorso a Viareggio la terza unità di Delfino 95’, yacht dislocante di 29 metri con scafo in vetroresina della linea di prodotto Class

Con il varo di M/Y “Zehra” del 22 giugno sono diventate tre in poco più di sei mesi le unità di Delfino 95’ varate da Benetti. Lungo 29 metri e largo 7, questo yacht dislocante della categoria Classic dalle linee filanti è realizzato con scafo in vetroresina e sovrastruttura in fibra di carbonio.

Grandi finestrature e giochi di luce, elementi stessi di arredo, caratterizzano il design esterno opera di Giorgio M. Cassetta, mentre gli interni regalano spazi ampi e accoglienti grazie a inedite combinazioni di colori e materiali.

Sul Main Deck abbiamo l’appartamento dell’armatore, personalizzato dal grande bagno sul lato sinistro che lascia tuttavia spazio ad un’ampia cabina armadio, ad un angolo con deumidificatore per i sigari e frigo; verso poppa, la zona galley ed il salone principale, quest’ultimo suddiviso in sala da pranzo e area living. Nel Main Foyer si può trovare una grande cella per vini capace di contenere fino a 178 bottiglie.

Il Lower Deck ospita le quattro cabine doppie per gli ospiti, di cui due matrimoniali e due a letti singoli scorrevoli, mentre la zona di prua è riservata all’equipaggio e può ospitare fino a 5 posti letto.

Comodi divani e una prima postazione di comando sono posizionati sul Sun Deck mentre l’Upper Deck ospita la zona timoniera principale e un barbecue realizzato ad hoc.

Il garage può accogliere un tender low profile fino a 4,40 metri di lunghezza, i motori sono due Man V8 da 1.000 cavalli ciascuno grazie ai quali è possibile percorrere circa 2.400 miglia nautiche ad una velocità di crociera confortevole di 10 nodi e raggiungere i 14,5 nodi per spostamenti più rapidi.

Varata il 22 giugno scorso a Viareggio la terza unità di Delfino 95’, yacht dislocante di 29 metri con scafo in vetroresina della linea Class
Varata il 22 giugno scorso a Viareggio la terza unità di Delfino 95’, yacht dislocante di 29 metri con scafo in vetroresina della linea Class