Benetti a Beirut

Benetti a Beirut

Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership

Servizio

Da Benetti
17/05/2018 - 10:09

Durante il Beirut Boat Show 2018 - svoltosi dal 9 al 13 maggio - Benetti e Sirina Marine hanno annunciato l’inizio di un nuovo accordo di collaborazione con l’obiettivo di promuovere il brand Benetti in Giordania, Arabia Saudita, Egitto, Iraq e Libano.

Christos Ramnialis, Direttore Generale di Benetti, ha commentato: “Questa partnership riflette l’importanza della regione mediorientale e del Nord Africa (MENA) nelle strategie future di Benetti. Continuiamo a investire in quest’area con nuovi talenti e risorse in modo da consolidare la posizione di leader di mercato.”

Con questo accordo Benetti aggiunge un altro importante tassello al suo network internazionale che vanta uffici diretti a Fort Lauderdale, Dubai, Hong Kong e Londra. Sirina Marine collaborerà da vicino con Benetti Middle East, la cui sede è a Dubai, in modo da raggiungere nuovi mercati e soddisfare gli interessi della sua esperta e competente clientela.

In merito a questo nuovo accordo, Nabil El Jammal, Area Manager Benetti per il Medio Oriente, ha detto: “Siamo molto orgogliosi di collaborare con Sirina Marine. Era essenziale per noi lavorare con un partner strategico e rispettato. Grazie all’esperienza, la passione e l’approfondita conoscenza del mercato di Sirina Marine, siamo fiduciosi che questa partnership aiuterà Benetti a consolidare la posizione di leader nella regione”.

Sirina Marina, la cui sede è ad Amman, è una società di punta nell’offerta di servizi all-inclusive per un mercato di nicchia e risponde alle esigenze della propria clientela con soluzioni uniche che garantiscono un’esperienza di yachting eccezionale. Sirina Marine fornisce servizi d’élite e di vendita, gestione e noleggio di yacht su misura per i clienti più esigenti di tutto il Medio Oriente e Nord Africa.

Ahmad Abu Ghazaleh, fondatore e Ceo di Sirina Marine, ha dichiarato: “Entusiasti di poter unire la grande tradizione di Benetti con la nostra passione e conoscenza della vita a bordo dalla prospettiva dell’armatore, puntiamo a offrire un’esperienza di yachting ancora più completa”.

PREVIOS POST
Adaptive Windsurf all’Italian Slalom Tour 2018
NEXT POST
Argentario Magnum Day: un week end dedicato all’icona della nautica da diporto