Image

Benetti Yachtmaster 2018: al via la diciottesima edizione

Superyacht

Da Benetti
27/10/2017 - 19:17

Al via la diciottesima edizione del Benetti Yachtmaster, evento dedicato ai comandanti di superyacht e ai professionisti del settore, che da quest’anno presenta una nuova formula: due eventi principali in Italia e Stati Uniti intervallati da una serie di roadshow internazionali. Il primo appuntamento si è tenuto a Palma di Maiorca dal 17 al 19 ottobre.                          

Benetti Yachtmaster 2018: tutto pronto per la diciottesima edizione
Benetti Yachtmaster 2018: tutto pronto per la diciottesima edizione
            

Torna il Benetti Yachtmaster 2018, appuntamento annuale organizzato per fornire a capitani ed equipaggi un quadro completo e aggiornato di tutte le novità del cantiere in materia di nuovi prodotti e soluzioni commerciali, oltre ad offrire tavole rotonde e incontri sulla gestione dell’imbarcazione e dell’equipaggio, aggiornamenti sulle normative, workshop e attività di team building per la formazione di tutti i partecipanti

Palma di Maiorca, ritenuto uno dei più importanti hub del settore a livello mondiale, ha fatto da cornice al primo appuntamento dell’edizione 2018, organizzata dal 17 al 19 ottobre. Per conoscere e rimanere aggiornati sui prossimi eventi del calendario del Benetti Yachtmaster, l’appuntamento è sui social dedicati all’iniziativa: Facebook, Instagram, Youtube e Linkedin. Ogni tappa ed evento vedrà la partecipazione non solo dei comandanti ma anche di project manager, surveyor e rappresentanti degli armatori, molti dei quali che hanno già collaborato con il cantiere.
 
Oltre ai momenti dedicati alla socializzazione e al divertimento, i partecipanti avranno la possibilità di effettuare incontri B2B con gli sponsor del Benetti Yachtingmaster: Awlgrip, Boero, Sevenstar Yacht Transport, MTN, Jotun, Peninsula Petroleum, Viraver, Slam, ISS GMT.
 
Christos Ramnialis, direttore generale di Benetti ha dichiarato: “Lo Yachtmaster di Benetti è un momento di fondamentale importanza perché affronta uno dei temi principali della nautica, vale a dire la formazione dei comandanti e dei loro equipaggi, figure professionali che devono costantemente aggiornare le loro competenze, per garantire un servizio sempre più valido ed efficiente e una totale sicurezza a bordo”.

PREVIOS POST
Austin Parker a Fort Lauderdale Boat Show con il nuovo 44 Sedan
NEXT POST
Garmin acquisisce Navionics con il supporto di Jones Day e R&P Legal