Image

Varato il M/Y Lady Lillian: 35esimo modello della Linea Classic 121’ di Benetti

Superyacht

Da Benetti
13/10/2017 - 20:19

Varato il M/Y Lady Lillian: 35esimo modello della Linea Classic 121’ di Benetti

Benetti è lieta di annunciare il varo di M/Y Lady Lillian, il motoryacht di 37 metri della linea Classic, con scafo e sovrastruttura in vetroresina. Lo yacht è stato varato giovedì 18 maggio nel cantiere Benetti di Viareggio, in presenza delle maestranze, del management di Benetti, dell'armatore e dei suoi ospiti. Classic 121’ M/Y Lady Lillian verrà consegnato all’armatore il prossimo luglio 2017.

Per il Classic 121’ Stefano Righini, storica firma del cantiere Benetti, ha sviluppato il concept e le linee esterne, mentre il designer François Zuretti, anch’esso con all’attivo diverse collaborazioni di successo con il cantiere, ha realizzato il design degli spazi interni, regalando all’imbarcazione uno stile moderno e contemporaneo. Il layout prevede 4 cabine VIP nel Lower Deck, in aggiunta alla suite dell’armatore, per ospitare un massimo di 10 ospiti.

All’armatore è dedicata una suite a tutto baglio a prua del main deck, mentre le aree esterne sono pensate per assicurare il massimo relax per gli ospiti con comode sedute, un’area dining esterna più formale sull’Upper Deck e una più informale sul Sun Deck, dove trovano spazio anche una vasca idromassaggio, area barbeque e bar.

 

 

CLASSIC 121’ LADY LILLIAN – motorizzato con 2 motori MTU2000M72 da 1080 Kw ciascuno, può raggiungere una velocità massima di 15 nodi attestandosi a una velocità di crociera di 13 nodi. L’autonomia è di 3.400 miglia nautiche alla velocità di 11 nodi.

 

PREVIOS POST
Mangusta: un crescendo di successo anche negli USA
NEXT POST
Tutto pronto per l'Italia Cup Laser a Campione del Garda