Home > Cantieri > Benetti > Nautica: Benetti annuncia la vendita del 49 m Custom FB702

Nautica: Benetti annuncia la vendita del 49 m Custom FB702

 Stampa articolo
Project Zafiro 160' FB702 Custom
Project Zafiro 160' FB702 Custom

Il designer Horacio Bozzo è stato scelto per concepire le linee esterne e il layout degli interni per un sofisticato proprietario in cerca di uno yacht elegante, senza tempo e contemporaneo.

«L’essenzialità e la purezza delle linee sono l'anima di questo progetto in cui la richiesta di funzionalità abbraccia design», dice Horacio Bozzo.

PROJECT ZAFIRO 160’ dispone di un beach club con sauna, un flybridge spazioso di 115 mq con piscina di 4 metri e grandi spazi esterni per pranzare e per il relax. Il balcone scorrevole completamente automatico della cabina armatoriale e le grandi finestrature portano luce e aprono la vista verso l'esterno. L'ottimo servizio a bordo è assicurato da un equipaggio di più di 10 persone con uno spazio dedicato alla lavanderia e alla dispensa. Il garage principale nasconde un tender 6,3 metri e una stiva a prua un secondo tender per l’equipaggio di 3,4 metri.

L'uso efficiente dello spazio è una delle peculiarità di questo yacht a dislocamento al di sotto delle 500 GT. 

 

About Benetti

Con il più alto tasso di crescita tra tutti i costruttori mondiali di super e mega yacht, Benetti è icona di stile ed eleganza italiana senza tempo unita ad eccellenza costruttiva di manifattura. Fondato nel 1873, Benetti è il più antico cantiere italiano specializzato in yacht di lusso.

Ogni yacht è unico, costruito intorno al proprio Armatore.

Benetti progetta, costruisce e commercializza tre linee di prodotto: Gamma Class - Displacement e Fast Displacement - in composito dai 93 ai 145 piedi - e Custom - acciaio ed alluminio oltre 45 metri. Benetti ha sede a Viareggio, Livorno, Fano e ha uffici a Fort Lauderdale, Dubai e Hong Kong. Benetti, è parte del Gruppo Azimut|Benetti, il più grande gruppo della nautica di lusso al mondo a capitale privato.