In nuovo Beneteau Swift Trawler 30

In nuovo Beneteau Swift Trawler 30

Ultimo nato dei viaggiatori Beneteau, lo Swift Trawler 30 riafferma il pedigree di una gamma che, dal debutto nel 2003 incontra grande successo

Barca a motore

13/10/2017 - 15:34

Il più piccolo dei grandi viaggiatori

Ultimo nato dei viaggiatori Beneteau, lo Swift Trawler 30 è molto stabile, ultra confortevole e autonomo fino a 200 miglia, coniuga con rigore stile e qualità marine. Una piccola meraviglia da scoprire in anteprima al salone Nautico di Parigi e nei grandi appuntamenti internazionali del 2016.

Dotato di una carena semi-planante sperimentata con successo negli ultimi Swift Trawler 34 e 44, l’ultimo nato della gamma possiede una linea particolarmente equilibrata che contribuisce molto al suo potenziale di seduzione. Pur sfoggiando allestimenti che rendono la vita a bordo fluida e rassicurante, lo Swift Trawler 30 può vantare prestazioni energetiche molto convincenti.

Perfetto per navigare al largo, lo Swift Trawler 30 è dotato di corrimano onnipresenti, di alte murate e un ampio passavanti a tribordo ben protetto per una massima sicurezza negli spostamenti a bordo. La timoneria, unica su questo tipo di barca, è interamente vetrata e offre al pilota una visione circolare eccezionale di 360° oltre a inondare gli interni di luce. Con un’autonomia portata a 200 miglia a velocità da crociera di 15 nodi, serbatoi d’acqua con 300 litri di capacità, lo Swift Trawler 30 è pronto ad avventurarsi su tutti i mari, anche i più remoti.

Al contempo modulare e ingegnoso, loSwift Trawler 30 è pensato per una vitaa bordo confortevole, pratica e tranquilla.Per quanto riguarda le attività esterne, laplancia posteriore completamente apribileè una bella innovazione che permette diportare a 5 m2 le dimensioni del cockpite di trasformarlo in terrazza sul mare.L’organizzazione del flybridge soddisfa la stessa ricerca di disponibilità dei volumi: il suo tavolo girevole e amovibile permette di guadagnare spazio utile. I volumi interni dello Swift Trawler 30, così ottimizzati, fanno eco ai grandi spazi aperti che vuole esplorare. I sedili a ribalta, il divano letto o il pratico tavolo che scivola sotto i sedili per liberare spazio nel quadrato, permettono di adattarsi a tutte le configurazioni d’equipaggio.

Proposto in due versioni, con una o due cabine doppie, lo Swift Trawler 30 nel salone è dotato di un vero divano letto per poter imbarcare nell’avventura fino a sei persone.

 

CARATTERISTICHE GENERALI PROVVISORIE

Lunghezza scafo 9,58 m - Lunghezza fuori tutto 9,99 m - Lunghezza fuori tuttocon piattaforma bagno in opzione - 10,39 m - Larghezza (listoni inclusi) 3,53 m- Dislocamento a vuoto 5 550 kg -Pescaggio1,05 m – Altezza con luci di navigazione 4,60 m - Altezza con radar 5,15 m - Potenza motore300 or 370 HP -  Serbatoio carburante 720 l- Serbatoio d’acqua 300 l- Certificazione CE richiesta B8

PREVIOS POST
La Venezia-Montecarlo allo Yachting Festival di Cannes. Save the date
NEXT POST
Vela:CNB a Cannes tra passato e futuro