Beneteau Oceanis 45

Beneteau Oceanis 45

Presentate al Cannes Yachting Festival le novità Beneteau della gamma vela Oceanis: interni tutti nuovi

Barca a vela

13/10/2017 - 15:34

Gamma Oceanis 2016

Verso ambienti sempre più personali

Sempre guidato dal desiderio di espandere le possibilità di personalizzazione delle sue barche, Bénéteau va oltre, proponendo due tinte di rivestimenti in legno ormai su tutti gli Oceanis dai 31 ai 60 piedi.

La nuova scelta offerta ai proprietari tra l’ambiente raffinato e contemporaneo del Rovere chiaro Alpi o profondo e accogliente del Mogano Alpi illumina di una nuova luce gli spazi da vivere all’interno degli Oceanis. L’annata 2016 della leggendaria barca da crociera offre così un’infinità di combinazioni possibili tra sellerie, tappezzerie e rivestimenti in legno dalle tonalità molto diverse.

Per un ambiente a bordo sempre più personale.

Vera prodezza industriale per un cantiereche si sforza di rendere sempre piùaccessibile l’acquisto delle sue barche,questa nuova proposta si appoggiasulla notevole organizzazione di unaebanisteria completa interamente integrataal cantiere. Situata in Vandea, più di 240persone collaborano al quotidiano talentoartigianale e alle prestazioni industriali. Dapiù di 130 anni, è là che vengono fatte la scelta del legno, la trasformazione, l’assemblaggio, la modellatura e le rifiniture, adattando l’esperienza e la competenza alle tendenze del design.

 

PREVIOS POST
Iniziata la Maxi Yacht Rolex Cup, un vero e proprio Campionato del Mondo per le barche più grandi, organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda
NEXT POST
Baglietto ai Saloni nautici di Cannes e Monaco con Pachamama e OnlyOne