Procede la costruzione dello scafo 10228 nel cantiere Baglietto

Procede la costruzione dello scafo 10228 nel cantiere Baglietto

Procede la costruzione dello scafo 10228 nel cantiere Baglietto

Superyacht

26/07/2017 - 11:39

Procede secondo i tempi previsti la costruzione dello scafo #10228, imbarcazione di 48m dislocante in acciaio e alluminio sotto le 500t.
 
Sono stati recentemente imbarcati i motori ed è appena stato congiunto allo scafo anche l’ultimo blocco della sovrastruttura. 
 
L’imbarcazione, gemella del MY Andiamo in consegna in questi giorni al suo armatore, porta la firma di Francesco Paszkowski Design di cui si riconoscono gli stilemi classici della tradizione Baglietto.  Molti i punti di forza di questo progetto, che può contare su considerevoli 350 mq di area abitabile. Grandi volumi e abitabilità riguardano anche le aree esterne, in particolar modo il ponte sole offre 140mq interamente dedicati alla convivialità e alla vita all’area aperta. Qui trovano posto una grande piscina, un’area pranzo ed una zona prendisole. Un’ulteriore zona pranzo esterna è situata sul ponte superiore. Inoltre gli ospiti possono godere di un grande beach club a poppa con zona conversazione, gym e bagno turco. 
 
Gli interni, classici ed eleganti, prevedono 4 cabine ospiti sul ponte inferiore e la cabina armatoriale a tutta larghezza sul ponte principale. 
 
Il 48m #10228 sarà equipaggiato di 2 motori Caterpillar 3512 DITA-SCAC che consentono una confortevole velocità massima di 16 nodi ed una velocità di crociera di 12 nodi. 
 
L’imbarcazione sarà classificata con la massima classe Lloyd’s Register of Shipping ed è disponibile alla vendita per una consegna prevista per l’estate 2018.

PREVIOS POST
Rio Yachts sarà presente alle fiere nautiche di fine estate
NEXT POST
Novofil affianca la famiglia Schiano nel Mondiale Class V1 2017