Home > Cantieri > Baglietto > Baglietto: Maurizio Cozzani lascia il Gruppo

Baglietto: Maurizio Cozzani lascia il Gruppo

 Stampa articolo
Maurizio Cozzani, a destra, durante una visita di PressMare al cantiere Baglietto
Maurizio Cozzani, a destra, durante una visita di PressMare al cantiere Baglietto

Riceviamo e pubblichiamo questa nota appena giunta in redazione dal cantiere Baglietto, nella quale l'azienda informa della cessazione del rapporto con Maurizio Cozzani, al quale vogliamo esprimere i nostri auguri per il suo futuro professionale che immaginiamo avrà sempre a che fare con il nostro mondo.

La Spezia,  26 Aprile 2016 - Baglietto SpA ed il Sig. Maurizio Cozzani, in qualità di consulente alle vendite per la società, comunicano di aver risolto consensualmente il rapporto di consulenza che li legava. Baglietto SpA ringrazia il Sig. Maurizio Cozzani  per la professionalità e l’impegno profusi augurandogli i migliori successi personali e professionali. A breve Baglietto comunicherà, nell’ambito di una più generale operazione di riorganizzazione, la nuova figura che rivestirà il ruolo di direttore commerciale all’interno della Società per dare ulteriore impulso allo sviluppo del brand sui mercati internazionali.

La Spezia, 26th April 2016 – Baglietto spa and Mr Maurizio Cozzani, in his role of Sales Consultant for the company, announce the consensual termination of their contractual relationship. Baglietto SpA wishes to thank Mr Cozzani for his competence and commitment and wish him all the best for his personal and professional successes. Baglietto informs that a reorganization process is undergoing and  Sales Direction will be soon appointed in order to push the brand positioning on international markets.