Home > Cantieri > Baglietto > Baglietto per la prima volta al Singapore Yacht Show

Tag in evidenza:

Baglietto per la prima volta al Singapore Yacht Show

 Stampa articolo
Pachamama 43m
Pachamama 43m

Baglietto, storico cantiere spezzino parte del Gruppo Gavio, parteciperà quest’anno per la prima volta al Singapore Yacht Show, una delle principali manifestazioni nautiche in programma nel Far East dal 7 al 10 aprile.

Un debutto importante per il cantiere spezzino che, dopo la partecipazione al Dubai International Boat Show, sceglie Singapore come sua base per entrare nell’area del Far East.

“Il mercato asiatico è un mercato nuovo per noi ma che riteniamo di grande potenziale – afferma Michele Gavino, Direttore Generale Baglietto – Per questo abbiamo scelto quest’anno di prendere parte al SYS. Il nostro obiettivo è quello di posizionare Baglietto fra i key player anche in quest’area e questo è solo il primo passo”.

La gamma Baglietto offre oggi ai suoi clienti un full range di progetti tra i 35m ed i 65m nei segmenti Open (44m), plananti (la linea FAST, che include un 35m, un 43m ed un 46m), dislocanti (di 44m, 55m e 62m) ed Explorer (48m), cui si aggiunge la linea “tender” degli MV di 13 e 19m.