Home > Cantieri > Azimut Yachts > Azimut Yachts apre il suo Marina a Viareggio per un private boat show

Azimut Yachts apre il suo Marina a Viareggio per un private boat show

 Stampa articolo
The he(art)_backstage
The he(art)_backstage

Dall’8 al 13 settembre, nel mese storicamente legato ai lanci di nuovi prodotti, Azimut Yachts ricrea nel suo Marina di Viareggio l’atmosfera magica di un salone, garantendo piena sicurezza.

advertising

In esposizione in anteprima assoluta, accanto ai più recenti e apprezzati modelli del Cantiere, il nuovo Magellano 25 Metri i cui interni sono opera dell’architetto e designer Vincenzo De Cotiis. 

Nel mondo dello yachting il mese di settembre è da sempre il momento in cui vengono presentate le nuove barche e i nuovi progetti. Anche quest’anno Azimut Yachts sceglie quindi di offrire ai propri fedeli armatori e ai nuovi clienti la possibilità di ammirare e provare in mare le più recenti e accattivanti novità del Cantiere e per farlo organizza un esclusivo Private Boat Show, con visite su appuntamento.

L’evento, che avrà luogo dall’8 al 13 settembre a Viareggio, all’interno del Marina di proprietà dell’azienda e nel pieno rispetto delle norme di distanziamento, si affianca all’iniziativa lanciata lo scorso maggio della Virtual Lounge, e conferma la volontà di Azimut Yachts di esplorare sempre nuovi percorsi per rinnovare l’indissolubile rapporto che lega il Cantiere con i propri clienti e il mondo della nautica.

Regina del boat show sarà l’eleganza del nuovo Magellano 25 Metri i cui interni sono firmati dall’architetto e designer di fama internazionale Vincenzo De Cotiis alla sua prima esperienza in assoluto in campo nautico. Le raffinate linee esterne, dal gusto chic e dall’eleganza senza tempo, sono invece firmate da Ken Freivokh.
Lo yacht, che affianca alle inedite scelte stilistiche e di design l’uso diffuso del carbonio e si avvale delle più recenti tecnologie, è una perfetta sintesi tra disciplina e creatività, ragione e sentimento e dunque mirabile espressione del DNA di Azimut Yachts, che da sempre ama sperimentare nuovi linguaggi. 

Proprio per questo l’azienda ha scelto di raccontarlo al grande pubblico con un cortometraggio che mostrerà con grande poesia le infinite sfumature che legano arte ed emozioni. Il progetto è stato affidato al regista di fama internazionale Gabriele Muccino, che proprio in questi giorni ha finito di girare le ultime scene.

In esposizione al boat show, assieme al Magellano 25 Metri, ci saranno anche le ultime novità di Azimut Yachts, dall’agile e veloce S7 fino all’elegante Grande 35 Metri, nave ammiraglia del Cantiere che sarà affiancata in banchina dalle sorelle Grande 32 e Grande 25 Metri, dai grintosi e sportivi Atlantis 45 e 51 e dagli yacht della Collezione Flybridge 50, 55, 60, 66 e 78.

The he(art)_backstage
The he(art)_backstage

La flotta Azimut Yachts a Viareggio

Collezione Atlantis
Atlantis 45
Atlantis 51

Collezione Magellano
Magellano 25 Metri

Collezione Flybridge
Flybridge 50
Flybridge 55
Flybridge 60
Flybridge 66
Flybridge 78

Collezione S
S7    

Collezione Grande
Grande 25 Metri
Grande 32 Metri 
Grande 35 Metri 

Le ultime notizie di oggi