Home > Cantieri > Azimut Yachts > Azimut Special Edition lancia Pirelli J39

Tag in evidenza:

Azimut Special Edition lancia Pirelli J39

 Stampa articolo
Pirelli J39 Azimut edition
Pirelli J39 Azimut edition

Dopo il grande successo ottenuto dal tender PIRELLI J33 - Azimut Special Edition, Tecnorib e Azimut Yachts lanciano il secondo modello della gamma di jet tender che servirà alcuni prestigiosi yacht firmati Azimut. È il PIRELLI J39 - Azimut Special Edition, raffinato tender realizzato in esclusiva da Tecnorib per Azimut Yachts, che sarà presentato in occasione del Versilia Yachting Rendez-vous.

advertising

La linea, creata dalla sinergia tra Azimut Yachts e Tecnorib, licenziataria ufficiale per i gommoni a marchio Pirelli, si arricchisce grazie a un nuovo modello, più grande e potente del PIRELLI J33 - Azimut Special Edition. Il Versilia Yachting Rendez-vous, che si terrà a Viareggio dal 10 al 13 maggio, sarà l’esclusiva cornice della sua anteprima mondiale.

Con questo elegante modello lungo 3,90 metri, la linea di rib tender realizzati in esclusiva per Azimut potrà servire gli armatori degli yacht Azimut 72 Fly e Azimut 77S. Nel corso dei prossimi mesi verranno inoltre presentati i successivi modelli della gamma. Questa serie è caratterizzata da alcuni tratti distintivi come qualità, attenzione al dettaglio, ricercatezza e affidabilità.

Come il precedente modello, il PIRELLI J39 - Azimut Special Edition dispone di motorizzazione a idrogetto e riprende nel decor i tratti distintivi e iconici propri degli yacht Azimut: gelcoat, rivestimenti e combinazioni di colore lo rendono la naturale continuazione degli yacht del cantiere di Avigliana.

Il tender PIRELLI J39 - Azimut Special Edition è realizzato nelle due differenti proposte estetiche Burgundy Charm e Grey Elegance, e vanta, già nella sua versione base, un pacchetto di optional customizzati tra cui figurano volante estraibile, remo telescopico, parabrezza abbattibile, tubolari e cuscineria personalizzati per Azimut e un sofisticato cruscotto di comando con l’inconfondibile stilema del cantiere.

La motorizzazione sarà affidata a un Textron da 100 hp di potenza, ma in alternativa sarà possibile installare un motore di 120 hp. Entrambe le proposte garantiranno agli armatori eccellenti prestazioni e grande sicurezza a bordo.

PIRELLI J39 - AZIMUT SPECIAL EDITION – SCHEDA TECNICA

Lunghezza fuori tutto 3,90 m

Larghezza max 1,76 m

Altezza 0,95 m

Motorizzazione standard |optional Textron 100 hp|120 hp

Passeggeri 5

Peso 370 kg

Serbatoi carburante 45 lt

Compartimenti d’aria 4

 

Le ultime notizie di oggi