Image

Azimut Yachts: 18 modelli e un'anteprima americana per il FLIBS 2017

Superyacht

18/10/2017 - 19:50

Dopo il successo dei saloni europei, Azimut Yachts porta la sua flotta negli Stati Uniti dove, dal 1 al 5 novembre, prenderà parte al Fort Lauderdale Boat Show.

18 gli yacht in esposizione, dal Verve 40, il weekender presentato in anteprima mondiale alla scorsa edizione del Flibs 2016, all’Azimut Grande 30 Metri, passando per gli altri modelli best seller delle 5 collezioni del cantiere. Il vero protagonista sarà però il nuovo Azimut S7, al suo debutto sul mercato americano.

Frutto della collaborazione fra il designer Stefano Righini, firma storica del cantiere che da anni ormai continua ad innovare concept e linee degli yacht Azimut e a renderli famosi nel mondo, che ha curato gli esterni e Francesco Guida, alla sua prima collaborazione con il marchio, che ha curato gli interni,  Azimut S7 è il nuovo 21 metri della collezione sportiva del cantiere.

Ideale per chi cerca una barca performante e, al tempo stesso, non vuole rinunciare ad un design contemporaneo e sofisticato. L’uso della fibra di carbonio, utilizzata sulla sovrastruttura e sulla piattaforma pivotante, permette di aumentare i volumi garantendo performance eccellenti. Veloce, silenziosa, estremamente manovrabile, l’Azimut S7 introduce soluzioni radicalmente innovative ed è l’unica barca del suo segmento a garantire spazi senza precedenti, ospitando 4 comode cabine e un garage che può contenere fino a due water toys.

Francesco Guida ha sviluppato il design degli interni rivoluzionando la tradizionale suddivisione degli spazi ed introducendo arredi e finiture da superyacht su un 21 metri estremamente sportivo. Azimut S7 è disponibile in due versioni: Sportfly, che sarà presente al salone, e Coupé.

Per tutta la durata del Flibs, Azimut S7, così come tutti gli altri modelli, saranno a disposizione dei visitatori che potranno salire a bordo per toccare con mano la cura e la ricercatezza di dettagli e finiture. I clienti Azimut Yachts, inoltre, potranno godere di una speciale lounge con servizi speciali a loro dedicati.

PREVIOS POST
Fincantieri: Al via i lavori in Bacino della sesta unità per Viking
NEXT POST
MSC Crociere arricchisce l’offerta nel Mediterraneo Orientale