Azimut Yachts

Azimut Yachts

Azimut Yachts: è partita l'Azimut Summer Wave

Superyacht

24/07/2017 - 22:47

Nelle più belle location del Mediterraneo, questa estate sarà protagonista La Dolce Vita 3.0: lusso, stile e joie de vivre a bordo degli yacht Azimut

È partita da Porto Venere la Azimut Summer Wave, che toccherà le mete più suggestive del Mediterraneo per approdare a Palma de Mallorca il 5 agosto con l’anteprima mondiale dell’Azimut S7 - il nuovo nato della collezione S di Azimut Yachts - per un gruppo selezionatissimo di amatori, che avranno il privilegio di salire a bordo prima del Salone di Cannes.

Un programma denso di appuntamenti, che animerà le spiagge e le marine di Bodrum, Mykonos, Mallorca, Ibiza e Formentera, con gli ingredienti perfetti per un’estate indimenticabile e un unico denominatore comune: la passione per il mare e per il lifestyle Made in Italy di ultima generazione - La Dolce Vita 3.0.

Acque cristalline faranno da sfondo alla flotta Azimut, che farà navigare gli ospiti nelle più belle baie del Mediterraneo, e cocktail party illumineranno i tramonti più suggestivi dell’estate.

La Azimut Summer Wave è partita il 7 luglio da Porto Venere con l’Azimut Rendez-V Marine, l’esclusivo evento organizzato da V Marine, concessionario di Azimut Yachts, che ha richiamato nella località ligure oltre 200 ospiti e una flotta di 25 barche a marchio Azimut. Per l’inaugurazione della Azimut Summer Wave, si è puntato su esperienze uniche, tra cui la visita alla Base della Marina Militare Comsubin a Le Grazie, aperta per la prima volta ai civili, e la cena di gala firmata dallo star chef Carlo Cracco. La passeggiata del porto è stata trasformata in un lussuoso salotto all’aperto, e creazioni preziose di Damiani Gioielli e Venini, oltre agli abiti sartoriali di Isaia e F.lli Tallia di Delfino, hanno abbracciato gli ospiti in un’atmosfera di lusso rilassato e bellezza Made in Italy.

Destinazione successiva Bodrum, dove stile italiano e sapori mediterranei si sono fusi nella cornice delle acque turchesi: una cena esclusiva presso il ristorante italiano Assaggio del Mandarin Oriental Hotel ha deliziato ospiti ed armatori Azimut.

L’Azimut Summer Wave raggiungerà le coste elleniche nel week-end del 28 luglio: a Mykonos, il leggendario gourmet restaurant Remezzo ospiterà una cena esclusiva. Musica e cocktail inaugureranno poi la nuova Azimut lounge, che per tutta l’estate animerà la spiaggia di Kalo Livadi, una delle più belle spiagge dell’isola. Ancora una volta protagoniste le barche Azimut, che saranno esposte e visitabili su appuntamento.

Appuntamento alle Baleari per il gran finale con l’anteprima mondiale del nuovo Azimut S7, che porterà la Summer Wave a Palma de Mallorca ed Ibiza, passando per le acque cristalline di Formentera. Selezionatissimi armatori potranno provare l’Azimut S7 e salire a bordo dell’Azimut 77S e 55S. Tra musica, cocktail e gli spettacolari giochi acrobatici dell’atleta Lindsay McQueen, Azimut animerà le baie e le serate di queste perle del Mediterraneo, facendo vivere il lifestyle Made in Italy del brand, fatto di lusso, stile e avanguardia: La Dolce Vita 3.0. Accanto ad Azimut, partner icone del glamour internazionale: Audemars Piguet, Ferrari Trento e Technogym.

PREVIOS POST
Torpyone è il Campione Europeo Melges 32
NEXT POST
Undici equipaggi italiani ai mondiali RS Feva di Medemblik