Luca Cristino - Direttore Vendite e servizio post vendita Azimut Yachts EMEA / APAC; Murat Soydas - General manager e Consigliere d'amministrazione Karina; Jad Zakkak Migliorini -  Area Manager Azimut Yachts Europa; Ersev Sevincer - Consigliere d'amministrazione Karina

Luca Cristino - Direttore Vendite e servizio post vendita Azimut Yachts EMEA / APAC; Murat Soydas - General manager e Consigliere d'amministrazione Karina; Jad Zakkak Migliorini - Area Manager Azimut Yachts Europa; Ersev Sevincer - Consigliere d'amministrazione Karina

Boot Dusseldorf: Azimut Yachts sceglie Karina come dealer per la Turchia

Superyacht

13/10/2017 - 20:54

Al Boot Dusseldorf 2017, Luca Cristino - Sales & After Sale Director di Azimut Yachts - e Murat Soydas - General Manager di Karina Yachts Sales -, hanno firmato l’accordo fra Azimut Yachts e Karina.

In virtù del nuovo accordo, che ha effetto immediato, Karina rappresenterà ufficialmente le cinque Collezioni di Azimut Yachts sul territorio, dai più piccoli Atlantis alla gamma sportiva S, dalle navette della serie Magellano agli yacht Flybridge, successi commerciali del cantiere, fino alla collezione ammiraglia Grande.

Il primo evento ufficiale a cui Azimut Yachts prenderà parte insieme Karina sarà il prossimo Eurasia Boat Show, in programma a Istanbul dall’11 al 19 di febbraio 2017, dove i clienti del cantiere avranno modo di approfondire nel dettaglio i servizi offerti dai nuovi dealer.

L’intesa porta a collaborare due leader di mercato: Azimut Yachts è parte del Gruppo Azimut | Benetti, al primo posto per il 17esimo anno di fila come primo costruttore di yacht al mondo (con 2,594 metri di yacht costruiti in un solo anno) secondo il Global Order Book 2017 stilato dalla rivista Showboats, mentre Karina è la compagnia turca più longeva nel campo della compravendita yacht, oltre a operare come dealer anche per altri brand internazionali molto noti nel settore nautico.

Parlando del nuovo accordo, Luca Cristino ha commentato: «la Turchia rappresenta un mercato potenziale e strategico per Azimut Yachts, motivo per cui abbiamo deciso di sviluppare una strategia di investimenti sul territorio, così da rinforzare ulteriormente la nostra posizione di leadership. In questa prospettiva siamo più che contenti di aver avviato la nuova dealership con Karina, un partner di valore, con cui nei prossimi anni lavoreremo per rafforzare e ingrandire il nostro brand».

Murat Soydas di Karina ha espresso anch’egli grande soddisfazione per aver aggiunto un brand così conosciuto e apprezzato in Turchia nel portfolio client Karina Yacht Sales. Ha inoltre aggiunto di essere estremamente orgoglioso della scelta fatta da Azimut Yachts, un cantiere rinomato conosciuto in tutto il mondo.

PREVIOS POST
Regate oceaniche al Circolo Canottieri Ichnusa di Cagliari
NEXT POST
Volvo Ocean Race 2017-18 tappa extra a Melbourne