Azimut Yachts al Singapore Boat Show 2016

Azimut Yachts al Singapore Boat Show 2016

Azimut Yachts al Singapore Boat Show 2016

Superyacht

13/10/2017 - 16:22

Nei primi mesi del 2016 e durante il Singapore Yacht Show appena conclusosi, un buon numero di vendite ha  confermato l’apprezzamento da parte degli appassionati del marchio italiano Azimut Yachts in Asia nei confronti dei nuovi modelli.

Il soddisfacente risultato raggiunto è, in parte, dovuto ai dieci Azimut 43 Atlantis ordinati in occasione del Salone Nautico di Singapore, un riscontro interessante che decreta il successo di uno dei nuovi modelli di punta delle collezioni Azimut, da pochi mesi presentato sui mercati mondiali.

Questi positivi segnali fanno seguito a un altro successo di cui  Azimut  43 Atlantis è protagonista in questi giorni. Lo scorso 7 Aprile, sempre durante il Singapore Yacht Show, il nuovo modello di Casa Azimut è stato premiato nella categoria "Best Production Motor Yacht” (up to 15m), nell’ambito del premio  Asia Boating Awards organizzato da Blu Inc., editore delle riviste "Asia Pacific Boating" e "China Boating”.  Lo splendido Benetti 11-11 ha, invece, vinto nella categoria "Best Custom Built Yacht.

Sono riconoscimenti che rappresentano la perfetta conclusione di un salone – quello di Singapore – che possiamo considerare soddisfacente dal punto di vista dei riscontri e delle vendite, in particolare per quanto riguarda l’Azimut Atlantis 43 – ha dichiarato Enrico Chiaussa, Azimut Yachts Asia, APAC & MEA Area Manager – Un segno di stima che rispecchia le effettive sensazioni di un mercato che sembra apprezzare il nostro brand sotto ogni punto di vista. Si tratta di un successo dovuto interamente all’esperienza guadagnata in oltre 30 anni di costante presenza in quest’area e alle energie messe in campo per rafforzare il network di dealer. Recentemente abbiamo cominciato a stabilire una nuova rete di collaborazioni basate su partnership locali completamente impegnate e focalizzate unicamente su azimut Yachts, con l’obiettivo di garantire ai clienti il miglior servizio ed esperienza di navigazione possibili.

PREVIOS POST
PORTOFINO 2.0 - Intervista con il Ceo di Portofino.it
NEXT POST
Guardia Costiera e la sicurezza alimentare