Home > Cantieri > Azimut Yachts > Nautica: Azimut Yachts al Fort Lauderdale Boat Show 2015 per stupire

Tag in evidenza:

Nautica: Azimut Yachts al Fort Lauderdale Boat Show 2015 per stupire

 Stampa articolo
Azimut 72 Fly

Il Cantiere italiano è pronto a intensificare la sua attività negli Stati Uniti. In occasione della prossima edizione del Florida Boat Show Azimut Yachts presenterà sedici modelli, dei quali quattro sono anteprime per mercato statunitense.

 

Azimut Yachts sarà presente alla prossima Fort Lauderdale Boat Show 2015, che si terrà dal 5 novembre - 9 novembre, con una flotta di 16 yacht.

 

Quattro nuovi modelli di marca saranno presentati per la prima volta al mercato americano:

 

• L'Azimut 72, presentato per la prima volta al Salone Nautico di Cannes nel mese di settembre 2015, è la rivoluzione della Collezione Flybridge 3.0 che coniuga il suo stile elegante e rivoluzionario con tecniche state-of-the-art in termini di costruzione.

 

• L'Azimut Magellano 76 i cui focus progettuali sono: l'autonomia, il massimo comfort di crociera anche a bassa velocità e la libertà di andare a velocità più elevate in caso di necessità. In sintesi, la reinterpretazione in chiave moderna, made in Italy, della classica tipologia dei trawler

 

• L'Azimut Atlantis 43, barca audace e sportiva all'esterno, fresca e raffinata al suo interno. È la più recente proposta della Collezione Atlantis, un cruiser in puro design italiano, ricco di contenuti.

 

• L'Azimut 77S incarna quella speciale sintesi di innovazione stilistica, tecnologia e funzionalità che si ritrova in tutti i più recenti modelli della Collezione S del cantiere italiano.

 

Presente in USA da oltre 30 anni, il marchio italiano è ormai ampiamente riconosciuto come sinonimo di affidabilità e innovazione continua. Oltre alla stretta collaborazione con MarineMax, armatori ed equipaggi di Azimut Yachts possono contare su un servizio di assistenza diretto, di alta qualità, e della presenza di un centro ricambi, mentre una rete di rivenditori qualificati è operativa su tutto il territorio del Centro e Sud America.

 

Barche esposte al FLIBS

 

Collezione Atlantis:

Azimut Atlantis 34 - Azimut Atlantis 43 (USA PREMIERE) - Azimut Atlantis 50

 

Collezione Flybridge:

Azimut 42Fly - Azimut 50Fly - Azimut 54Fly - Azimut 60Fly - Azimut 64Fly - Azimut 72Fly (USA PREMIERE) - Azimut 80Fly - Azimut 84Fly

 

Collezione Magellano:

Azimut Magellano 43 - Azimut Magellano 53 - Azimut Magellano 76

 

S Collezione:

Azimut 55S - Azimut 77S (USA PREMIERE)

 

www.azimutyachts.com