Azimut Magellano 66

Azimut Magellano 66

Azimut Yachts al salone nautico di Cannes 2015

Servizio

13/10/2017 - 15:27

Azimut Yachts darà il via in grande stile alla stagione dei Saloni Internazionali che inizierà fra qualche mese con il Salone Nautico di Cannes, in programma dall’8 al 13 Settembre. Il cantiere italiano si presenterà con una flotta di quindici yacht in esposizione, di cui ben due modelli in anteprima mondiale: Azimut Magellano 66 e Azimut 72.

 

Dell’ Azimut Magellano 66, un megayacht in 20 metri che offre la libertà di navigare a lungo raggio avvolti dal comfort e dall’eleganza di casa, già sono visibili le prime immagini.

Quinto modello della collezione Magellano condivide con i precedenti la caratteristica carena Dual Mode che garantisce una navigazione confortevole in qualsiasi mare. Volumi interni sorprendenti e una spettacolare terrazza panoramica sul flybridge sono le caratteristiche che più colpiscono di questo nuovo yacht che promette di unire l’avventura di una lunga crociera al comfort e dall’eleganza di casa. Disponibile nella versione Navetta, con salone e zona pranzo separabili all'occorrenza dalla cucina e dalla timoneria per disporre di una privacy assoluta, tutto il main deck si estende su un unico livello con enormi finestrature affacciate sul mare. Moltissimo spazio storage all'esterno ed all'interno per tenere tutto in perfetto ordine. Uno stile di interni sofisticato e senza tempo.

 

Ancora tutto da scoprire è invece l’Azimut 72 del quale saranno nuovi, oltre che il concept anche le tecniche costruttive, con intensivo uso di fibra di carbonio. Ma di questo modello saranno soprattutto le proporzioni a stupire: esterni sportivi senza limitare in alcun modo il volume degli interni.

 

Fra tutti i modelli del Gruppo che i visitatori troveranno ormeggiati in banchina, in rappresentanza dell’intera flotta Azimut e delle sue cinque collezioni, una considerazione particolare merita il nuovo Atlantis 43, presentato in esclusiva al Düsseldorf Boat Show lo scorso gennaio 2015. Grintoso e sportivo, il nuovo modello è il portavoce ideale oltre che della flessibilità progettuale di Azimut anche dello stile “Made in Italy”: agli armatori è infatti offerta la possibilità di decorare gli interni con i prestigiosi tessuti italiani Missoni Home e Loro Piana Interiors.

 

 

 

[Casella di testo: I MODELLI AZIMUT YACHTS AL FESTIVAL DI CANNES 2015]

Collezione Atlantis

Azimut Atlantis 34

Azimut Atlantis 43 – Modello 2015
Azimut Atlantis 50 
Azimut Atlantis 58

 

Collezione Magellano
Azimut Magellano 43
Azimut Magellano 53
Azimut Magellano 66 – ANTEPRIMA MONDIALE
 

Collezione S

Azimut 55 S

Azimut 77 S

 

Collezione Flybridge
Azimut Fly 45
Azimut Fly 50
Azimut Fly 60
Azimut Fly 72 ANTEPRIMA MONDIALE
Azimut Fly 80

 

Collezione Grande
Azimut Grande 95RPH

 

 

AZIMUT YACHTS Azimut Yachts è un marchio del Gruppo Azimut|Benetti. Con le collezioni Atlantis, Magellano Flybridge, S e Grande, propone la più estesa gamma di yacht dai 34 ai 120 piedi. Opera in 68 paesi con una rete di 138 di centri vendita e assistenza e ha uffici diretti di rappresentanza e assistenza a Shangai, Hong Kong, Fort Lauderdale (USA) e Itajai (Brasile).

 

PREVIOS POST
Fantastico record di Comanche durante la Transatlantic Race 2015
NEXT POST
Un’opportunità in più per poter partecipare alla Barcolana