Home > Cantieri > Azimut Yachts > Azimut|Benetti Group: doppio trionfo all’Asia Boating Awards 2015

Azimut|Benetti Group: doppio trionfo all’Asia Boating Awards 2015

 Stampa articolo
Azimut|Benetti Group all’Asia Boating Awards 2015
Azimut|Benetti Group all’Asia Boating Awards 2015

Azimut|Benetti Group: doppio trionfo all’Asia Boating Awards 2015

 

Azimut Grande 95 RPH si aggiudica il premio nella categoria ‘Best Worldwide Production Motor Yacht (25M e oltre)’ mentre Benetti Illusion vince nella categoria "Best Yacht Design"

Assegnati ad Azimut Benetti Group alcuni fra i più importanti premi, che sanciscono il consolidamento della sua leadership nel mercato asiatico, ottenuta interamente grazie all’esperienza acquisita in 30 anni di costante presenza sul territorio.

Entrambi I marchi del maggior produttore italiano di yacht di lusso hanno ottenuto un importante risconoscimento all’11° Asian Boating Awards organizzato da Blu Inc., editore delle riviste “Asia Pacific Boating” e “China Boating” e importante riferimento per l’industria nautica nell’area Asia Pacifico.

Il massimo riconoscimento nella categoria “Best Worldwide Production Motor Yacht (25m e oltre)” è stato assegnato ad Azimut Grande 95 RPH di Azimut Yachts, mentre lo splendido Benetti “Illusion V” è risultato primo nella categoria “Best Yacht Design”.

La consegna dei premi dell’11° Asia Boating Awards ha avuto luogo il 1° Maggio 2015 nel corso di un lussuoso gala in occasione della serata inaugurale dell’Hong Kong Gold Coast Boat Show (1- 3 Maggio).

Il prestigioso Asia Boating Awards include 21 categorie, fra cui cantieri asiatici e internazionali, regate e marine dell’Asia. La regione, e in particolar modo le aree di Hong Kong e Singapore, è in costante crescita come più significativo mercato per quanto riguarda yacht, superyacht e prodotti/servizi, quali marine e centri servizi.

“Questi prestigiosi premi costituiscono non solo un onore” – dichiara Giovanna Vitelli, membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Azimut|Benetti – “ma una conferma dell’importante posizionamento del Gruppo in un mercato strategico, dove la nostra azienda gioca un ruolo significativo grazie a una precisa strategia di sviluppo che abbraccia tutta l’area Asia-Pacifico.”