Azimut 77S

Azimut 77S

Assegnato in Cina il prestigioso “Best of the Best Award” al cantiere di Avigliana

Superyacht

13/10/2017 - 15:18

Azimut Yachts, brand del Gruppo Azimut|Benetti è stato selezionato dalla rivista cinese Gafencu Men tra i più prestigiosi marchi del lusso nell’esclusiva edizione “2015 Best of the Best”.

La cerimonia di premiazione, in cui è stato assegnato il riconoscimento alle aziende vincitrici, si è svolta lo scorso 26 Marzo a Shanghai nelle sale del Grand Hotel Kempinski.

Il “Best of the Best Award”, oggi alla sua sesta edizione, si è affermato come riconoscimento autorevole nel panorama del lusso nell’area cinese. Vi sono segnalati i più prestigiosi marchi internazionali e la classifica annovera aziende appartenenti a diversi settori tra cui: moda, automotive, orologi, accessori, ristoranti e hotel, yacht, vini e alcolici, proprietà di lusso, real estate. Più di 300 ospiti hanno partecipato all’evento, in rappresentanza di quello che si può definire un vero e proprio ‘who’s who’ del settore lusso in Cina.

I vincitori dell’edizione 2015 sono stati scelti dai giornalisti di Gafencu Men. Fondata nel 2007, la rivista si è via via affermata come un punto di riferimento per un pubblico di lettori revalentemente maschile attento alla classe e allo stile.

L’elenco dei marchi selezionati è disponibile anche sul sito www.igafencu.com

PREVIOS POST
YachtWelt di Weisse Wiek nuovo riferimento Austin Parker nel Baltico
NEXT POST
Dopo la rottura dell’albero e il ritiro dalla quinta tappa, l’equipaggio franco cinese è atteso a Itajaì per il 13 aprile