Azimut 45 Fly

Azimut 45 Fly

Azimut Yachts: esordio al Japan International Boat Show 2015 con due modelli in acqua e un partner d’eccezione.

Barca a motore

13/10/2017 - 15:17

Ormeggiati presso la Yokohama Bayside Marine, l’Azimut 45 Fly ed l’Azimut Magellano 53, due ‘best seller’ di casa Azimut Yachts, rappresenteranno il cantiere alla prossima edizione dell’International Japan Boat Show.

 

Avigliana, Marzo 2015. La nuova edizione del Japan International Boat Show, in programma dal 5 all’8 marzo 2015 a Yokohama vedrà la partecipazione di Azimut Yachts con due modelli ormeggiati in marina. L’Azimut 45 Fly e il Magellano 53, sono sicuramente fra i modelli che meglio possono rappresentare oltreoceano la capacità del cantiere italiano di proporre soluzioni di layout e stile sorprendenti su imbarcazioni di medie dimensioni, senza dover ricorrere ad alcun compromesso in comfort o prestazioni.

Nelle rispettive categorie entrambe infatti hanno rappresentato nuovi standard di riferimento nel mercato, introducendo a bordo soluzioni innovative che hanno rivoluzionato il concetto di organizzazione degli spazi. Una distribuzione più funzionale delle volumetrie ha consentito di aumentare gli spazi, sia interni che esterni, da dedicare sia agli ospiti che allo stoccaggio, garantendo maggiore comfort, autonomia e abitabilità.

Primo flybridge ad avere 3 cabine con VIP matrimoniale a centro barca, l’Azimut 45 Fly regala ai suoi ospiti un ampio flybridge allestito con una parte modulare a poppa, uno spazio di ben 12 metri quadrati che può cambiare aspetto e configurazione con il semplice spostamento di alcuni elementi.

Ottima reinterpretazione in chiave moderna delle imbarcazioni long range, l’Azimut Magellano 53 - novità della stagione 2013-2014 – è invece la risposta ideale alla richiesta di massimo comfort di bordo, ampi spazi storage ed autonomie superiori per le lunghe traversate, coniugati con il fascino insuperabile del design italiano.

Ad affiancare il cantiere, il nuovo dealer locale Yasuda Shipyard, da qualche mese entrato a far parte della rete internazionale di Service & Customer Care Azimut, particolarmente attiva nell’area asiatica. Su questi mercati i marchi Azimut sono riconosciuti come esempi indiscussi della qualità e dello stile italiano, motivo che ha spinto a rafforzare la strategia di sviluppo sul territorio dedicando un’estrema attenzione alle specifiche esigenze degli armatori locali.

 

AZIMUT YACHTS

 

Azimut Yachts è un marchio del Gruppo Azimut|Benetti. Con le collezioni Atlantis, Magellano Flybridge, S e Grande, propone la più estesa gamma di yacht dai 34 ai 120 piedi. Opera in 68 paesi con una rete di 138 di centri vendita e assistenza e ha uffici diretti di rappresentanza e assistenza a Shangai, Hong Kong, Fort Lauderdale (USA) e Itajai (Brasile).

PREVIOS POST
L’Associazione Nautica Regionale Lazio proporrà barche, motori e accessori nuovi e usati garantiti
NEXT POST
Barcheyacht cresce e si rinnova