Image

Austin Parker a Fort Lauderdale Boat Show con il nuovo 44 Sedan

Barca a motore

27/10/2017 - 18:49

Sarà presentato al mercato USA, a Fort Lauderdale International Boat Show, il nuovo 44 Sedan che ha debuttato al Salone di Genova, in settembre.

Austin Parker a Fort Lauderdale con il nuovo 44 Sedan
Austin Parker a Fort Lauderdale con il nuovo 44 Sedan

L'imbarcazione, omologata classe A, ha uno scafo di quasi 14 metri di lunghezza e un baglio di 4,21 metri; all'interno due comodissime cabine doppie, due bagni pluriaccessoriati con cabina doccia, ampi spazi per armadi e cassetti. In quadrato, alle spalle del posto di pilotaggio, un ampio vano dinette con divani e tavolo pranzo: la cucina, ad angolo, su un lato del salone, verso il pozzetto oltre a tutti gli elettrodomestici presenta una ampio spazio di lavoro che facilità la preparazione delle pietanze.

Una porta vetrata in cristallo, ribaltabile, immette nel pozzetto corredato di grande prendisole trasformabile in un divano con tavolo centrale per pranzo all’aperto. La “classica” porta a cancello apre lo specchio di poppa per un facile accesso alla piattaforma bagno, che a richiesta, può essere idraulica, per rendere più agevole salita e discesa a
mare.

Restano invariati i dettagli, le finiture e gli accessori che contraddistinguono lo stile Austin Parker tracciato da Fulvio De Simoni. Buona l'autonomia, fornita da 1600 litri di carburante per alimentare i 2 Cummins da 480 HP, linea d'asse, così come abbondante è la riserva d'acqua dolce, 450 l.Austin Parker punta molto su questa novità per raggiungere performance ragguardevoli in un segmento di mercato che negli USA fa grandi numeri.

A Fort Lauderdale sarà presente anche il 54 Fly, uno dei modelli più apprezzati della gamma.

PREVIOS POST
Convegno in Confitarma su gas, oleodotti e geopolitica
NEXT POST
Benetti Yachtmaster 2018: al via la diciottesima edizione