Austin Parker 64 Fly

Austin Parker 64 Fly

Gli yacht Austin Parker in esposizione saranno i classici e più apprezzati della produzione: AP 36 Open – AP 42 Open – AP 52 Open e AP 64 Fly S

Barca a motore

13/10/2017 - 15:33

LA STAGIONE DEI SALONI AUTUNNALI

 

Inizia la stagione dei Saloni internazionali per Austin Parker che vara un 64 Fly S (4° della fortunata serie) e schiera in banchina la propria flotta allo Yachting Festival di Cannes e al Salone nautico di Genova.

Gli yacht in esposizione saranno i classici e più apprezzati della produzione: AP 36 Open – AP 42 Open – AP 52 Open e AP 64 Fly S.

A Fort Lauderdale (USA) in novembre verranno presentati il 54 Fly S e 42 Open.

Austin Parker entra anche nel più blasonato boat show del mondo il "Monaco Boat Show" con il 36 Open,  esposto, attraverso il dealer francese del Cantiere.

Cresce con continuità la notorietà che Austin Parker ha saputo guadagnarsi con la produzione di yacht di alta gamma, progettati, costruiti e rifiniti ai massimi livelli. Con il contributo di uno dei designer più noti del settore, l’italiano Fulvio De Simoni, oggi il Cantiere guarda al futuro con ottimismo, fiducia e nuove prospettive di crescita e consolidamento.

PREVIOS POST
Due gli Explorer Yacht Darwin Class presenti e un Nauta Air 90’ che Cantiere delle Marche presenterà allo Yachting Festival di Cannes
NEXT POST
Porto Rotondo-Ostia a nuoto: "Un mondo senza barriere"