Il ritorno del marchio Arkos

Il ritorno del marchio Arkos

Il ritorno del marchio Arkos

Battello pneumatico

13/10/2017 - 18:44

Già protagonista in passato nella produzione di gommoni e barche a motore di media e piccola dimensione, dopo qualche anno di silenzio, nel 2016 il marchio Arkos torna sul mercato e all’attenzione del mondo della nautica con una nuova serie di gommoni. Il debutto ufficiale avverrà a Genova, in occasione del 56° Salone Nautico, con la presentazione di tre modelli, l’Arkos23 e l’Arkos21, presenti in fiera, e l’Arkos19 - disponibile su appuntamento per prova, ma in un pontile esterno alla fiera.

Massima stabilità, design curato e attento a comodità e stile, materiali selezionati per performance e qualità, eccellente possibilità di personalizzazione; queste le caratteristiche essenziali, comuni all’intera serie.

La poppa Arkos, unica per design e prestazioni, mantiene l’imbarcazione sempre in assetto grazie alla sua forma particolare ‘a rondine’. Questi gommoni tagliano l’acqua come un coltello e riducono al minimo l’attrito, garantendo massima stabilità e comfort in tutte le fasi della navigazione, limitando anche il consumo di carburante. 

Il design è stato studiato per garantire la massima comodità, sia per chi sceglie Arkos per uscite in mare con la famiglia o gli amici, sia per chi si dedica alla pesca. Uno scafo spazioso e sicuro, un deck altamente personalizzabile, dai colori alle rifiniture, e materiali infallibili, come l’Hypalon e la fibra di carbonio.

La mission di Arkos è produrre RIB altamente avanzati, attenti a qualità e prestazioni, grazie al lavoro congiunti di uno staff con pluriennale esperienza nel settore, alla scelta dei materiali e all’amore tutto italiano per lo stile e l’eccellenza.

Il primo banco di prova è il Salone di Genova, dove andranno in scena tre modelli della nuova serie Arkos:

#ARKOS19 – versatile ma spazioso, perfetto anche senza patente in 5,75m,

#ARKOS21 – l’equilibrio perfetto tra sport e comodità, in 6,25m

#ARKOS23 – tutto lo spazio che serve, in soli 7,05m

PREVIOS POST
M32 Series Mediterranean tutti a bordo al Salone di Genova
NEXT POST
Venduto il primo Mangusta GranSport 54, la nuova ammiraglia della flotta Mangusta