Arcadia Sherpa

Arcadia Sherpa

Arcadia Sherpa protagonista al Palma International Boat Show

Barca a motore

13/10/2017 - 19:57

Tutto pronto per lo sbarco di Arcadia Sherpa al prossimo Palma International Boat Show, che si terrà a Palma di Maiorca dal 28 aprile al 2 maggio 2017. Un appuntamento che si è ormai affermato tra i principali della primavera mediterranea e dove il 58 piedi del cantiere italiano è senza dubbio uno dei modelli più attesi.“ARCADIA YACHTS partecipa per la prima volta al Palma International Boat Show.”afferma Ugo Pellegrino – Amministratore Unico del cantiere - “una richiesta nata dai nostri armatori e dai potenziali prospect che solcano sempre più spesso queste acque. La clientela che gravita sulle Baleari sta cominciando a familiarizzare con il mondo ARCADIA e avanza sempre maggiori richieste di attenzione. Proprio quest’estate uno dei 5 SHERPA venduti svolgerà un ruolo da protagonista in queste isole dove il suo esperto ARMATORE naviga ormai da anni.”

ARCADIA SHERPA – VIVERE LA NATURA DALLA PIU’ AMPIA TERRAZZA SUL MARE

L’avveniristico Sherpa di Arcadia Yachts è ungioiello della produzione italiana. Questo stupefacente yacht compatto e multifunzionale riesce a mantenere intatto in soli 58 piedi il vero DNA ARCADIA: l’uomo è al centro del progetto di ogni yacht, che è pensato per regalare il massimo contatto con la natura sia in navigazione sia in rada. Il cuore del progetto è rappresentato dall’enorme aft deck, uno terrazza di circa 45mq circondata dalla natura di pura convivialità dove, inebriati dalla brezza e dai profumi che solo mare e natura sanno regalare, gli ospiti a bordo potranno assaporare il piacere di una nuova esperienza di yachting. Il cantiere italiano, come per ogni suo modello, ha sfruttato tecnologie all’avanguardia già in uso da anni in altri settori industriali. Ne è un esempio la sky lounge convertibile, le cui vetrate up & down possono essere aperte per continuare a godere appieno, durante la bella stagione, di un’esperienza immersiva a diretto contatto con il mare, rinfrescati dalla brezza marina. Anche d’inverno, l’armatore e i suoi ospiti potranno vivere appieno l’emozione di trovarsi al centro della natura, visto che è sufficiente chiudere le vetrate e attivare il moderno sistema di condizionamento per utilizzarla praticamente in differenti situazioni meteo.

Gli spazi, a bordo di Sherpa, e in particolare della sky-lounge, sono infatti concepiti in funzione della massima convivialità e l’utilizzo sapiente del vetro consente una vista a 360 gradi sul panorama circostante. Le celle solari integrate di ultima generazione ricoprono la maggior parte della sovrastruttura. Un sistema avanzato ed ecologico che fornisce energia sufficiente ad alimentare molte attrezzature e sistemi di bordo, assicurando al contempo un comfort acustico impareggiabile in rada, un risparmio notevole in termini di consumi e conseguente un limitato impatto ambientale.

Arcadia è anche sinonimo di qualità marine. Il cantiere italiano ha infatti saputo ottimizzare le carene NPL, sviluppate negli anni ’60 al National Phisical Laboratory di Londra e da allora in continua evoluzione, capaci di garantire un’ottima tenuta di mare assicurando al contempo bassi consumi e un livello di insonorizzazione eccellente, sempre in funzione del massimo comfort dell’armatore

PREVIOS POST
43a Regata dei Due Golfi: a Sugar il Trofeo Memorial Burgato
NEXT POST
CMC Marine assegnata la certificazione ISO9001:2015 per la qualitá dei prodotti