Apremare: Conclusa la cerimonia di varo di due nuove Gozzo

Apremare: Conclusa la cerimonia di varo di due nuove Gozzo

Apremare: Conclusa la cerimonia di varo di due nuove Gozzo

Barca a motore

10/04/2018 - 14:10

Si è appena conclusa la cerimonia di varo di due nuove unità di Gozzo, ultimo nato in casa Apreamare. Entrambe solcheranno le splendide acque delle isole Baleari grazie all’ormai consolidata partnership con il dealer locale Island Yacht Broker. 
 
Prima di essere consegnate ai rispettivi clienti, le due imbarcazioni saranno esposte dal 27 aprile al 2 maggio al Palma Boat Show, stand M08a. Il salone di Palma di Maiorca cavalca un trend positivo sia in termini di unità esposte che in termini di numero di visitatori. Oltre 300 le imbarcazioni che saranno esposte nel porto, grazie all’aumentata area di esposizione.   

Ancora una volta due nuovi Gozzo, uno con lo scafo bianco e il tagliamare verde acquamarina ed uno nel colore moka proposto per la prima unità. Risultato di anni di innovazione, frutto di un sodalizio ultra decennale con il progettista Brunello Acampora di Victory Design, una creazione in grado di stravolgere il modo in cui le persone vedono e vivono il mare. E’ un’imbarcazione completamente nuova per scafo, motorizzazione e soluzioni tecnologiche ed ha già riscosso grande successo sia a livello commerciale che a livello mediatico. A settembre è stata proclamata Barca dell’Anno e a gennaio scorso a Dusseldorf è stata insignita del prestigioso premio di European Powerboat of the Year. 
  
Una barca ideata da Cataldo Aprea e già destinata a scrivere la storia.

PREVIOS POST
Paralympic Development Program: dal'8 al 13 maggio a Malcesine
NEXT POST
Mini 6.50: ITA 883 PEGASO MARINA MILITARE primi alle Bocche di Bonifacio